La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia storia di come vi ho conosciuti è un po' complicata XD Allora...

    Nel 2008 quando trasmetterono OP in TV me ne innamorai... Purtroppo non riuscivo a vedere le puntate in TV perché uscivo alle 14 da scuola, vedevo giusto la fine... Allora decisi di vedermi tutte le puntate dalla 1a (in italiano però... Prima su youtube e poi su veoh...)

    Verso febbraio- marzo, forse pure prima, arriavai fino alle puntata dove OP si era bloccato in TV. Non continuai a vederle perché la saga di Water 7 non mi era piaciuta... Mio fratello mi consigliò di leggere il manga...

    Inizia subito a leggere spoiler dall'inizio della saga di Thriller Bark... Quando recuperai tutti i capitoli da Thriller Bark ad Impel Down (Io Op lo lessi direttamente in spoiler XD) notai che su youtube avevano postato le puntate in jap sub ita di OP (le avevo notate da prima, ma non lo vidi mai perché inizialmente la voce di Rufy mi pareva quella di una donna... Infatti lo è XD Ma non mi piaceva a quei tempi quindi non lo guardai).

    Insomma su youtube notai che avevano postato le puntate della saga di Amazon Lily (che era appena iniziata) allora decisi di dargli un'occhiatina, perché quella saga mi era piaciuta molto... Guardai un paio di puntate du youtube ('na decina circa), poi mi diressi su sto sito, perché le puntate venivano postate troppo tardi e non avevo voglia di aspettare... Insomma io seguo OPF da quando visiono OP in jap XD.

    Anche se in realtà già da moolto prima avevo sentito parlare di sto sito, su un'altro sito a cui eravate affiliati (non so se lo siete ancora), da quel sito controllai tutte le affiliazioni inerenti a OP, dove c'era anche OPF, ma quando provai a cliccarci diceva che il sito non era disponibile o una cosa del genere... Parlo di mooolto tempo fa però...

    Bene ho concluso... Così ho conosciuto OPF e ringrazio infinitamente per il lavoro che svolgete ogni settimana ;) :OPF:
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.