La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iltrols
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    658
    Location
    Baltigo

    Status
    Offline
    Il compleanno di questo grande progetto mi ha ricordato e fatto notare da quanto tempo vi seguo!
    Come molti anche io ho cominciato a guardare One Piece su Italia 1 divorandomi ogni giorno la puntata fino alla conclusione di Skypea!
    Quando nel 2005 la messa in onda ha subito uno stop (durato tre anni...) sono rimasto speranzoso per qualche tempo in attesa di novità! fino a quando non ho resistito più verso la fine del 2006 e hocominciato a cercare informazioni sul proseguo dell'anime che in Italia sembrava scomparso e voilà! Mi sono trovato a scaricare da ADC-Italia e OPF tutte le puntate dalla 196 in poi....inutile dire che ne avrò divorate 100 in una settimana!! Ero in astinenza da un anno!!
    Dall'anime al manga il salto è stato rapido ovviamente...troppa la voglia di One Piece...
    C'ho messo un pò a iscrivermi al forum,...cosa che ho fatto a fine 2007,prima scaricavo soltanto,sinceramente avevo notato solo il sito!
    Da allora mi sono tenuto alla larga da Mediaset e dai loro doppiaggi e censure davvero fastidiosi! Ho continuato silenziosamente a seguire assieme a voi questa incredibile avventura settimana per settimana...fino ad oggi! A 5 anni e 307 puntate di distanza per quanto riguarda me... posso solo che esprimervi la mia immensa gratitudine per avermi permesso di apprezzare e innamorarmi di ONE PIECE!
    Siamo solo a metà della Grand Line...forza OPF!

    P.S. Ho ancora tutta la serie di W7 e Enies Lobby targata ADC-Italia lol
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.