La storia dell'OPF

Racconta come ci hai conosciuto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già ho avuto modo di scrivere in sede di presentazione, seguo One Piece sin dal primissimo episodio. :sisi:
    Per anni mi sono appoggiato alle puntate messe in onda da Mediaset -o Merdaset che dir si voglia; :asd: mediante cui però, devo riconoscerlo, ho avuto modo di apprezzare questo fantastico anime-; a dispetto di ciò, nel tempo son diventati sempre più i fattori che hanno reso, almeno per quanto mi riguarda, infausti gli episodi del suddetto anime doppiati dalla Merak Film :angry: (stravolgimento dei nomi e quindi della storia, cambi di doppiatori per stessi personaggi, censure incomprensibili; vi si aggiunga poi degli orari improponibili; etc.).
    Così, essendo già a conoscenza del fatto che vi erano episodi di One Piece subbati in italiano, che tanto venivano decantati sui vari forum, durante la saga dell'arcipelago Sabaody, ho provato ad approcciarmi a questo nuovo modo di seguire gli anime.
    Beh, il resto è facilmente deducibile :woot:: ho recuperato il tempo perso, rivedendomi tutto One Piece subbato da voi, fantastici stacanovisti. ED È TUTTA UN’ALTRA COSA (chiedo venia per l’uso del caps, ma certe cose vanno evidenziate :sisi:)! Inutile poi specificare, che adesso raramente seguo anime o prodotti affini, doppiati in italiano. Se prima era la norma, adesso è l’eccezione. :lol:
    Altro non ho da dire, se non: «Grazie, grazie ed ancora… grazie!». :boss:
     
    Top
    .
97 replies since 24/10/2010, 17:55   8281 views
  Share  
.