Domande e Segnalazioni

Chiedete per qualsiasi cosa qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, invece, se ti interessa, il cs5! :D
     
    Top
    .
  2. midwayskorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm l'ho provato a scaricare da quattro o cinque siti diversi ma mi dice sempre file danneggiato XD va be ritentero grz dell'informazione cmq
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    mhhh... un bel pacchetto CS5 servirebbe anche a me!!

    Qualcuno che sa per certo che vada, potrebbe mettere i link per il download?
    Possibilmente per Mac! ;)
    :grazie:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    per sicurezza ho cancellato il post di gabbrabianca, se il basone non ha ancora preso il link glielo passo via mp che è meglio :)
     
    Top
    .
  5. Gabbrabbianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK... scusate per questo l'avevo messo sotto spoiler! xD.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Immaginavo che ci fossero stati problemi di "spam" postando il link... :dsa:
    Sanji, se ce l'hai tu e me lo passassi, mi faresti un grandissimo favore! ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Governo Mondiale
    Posts
    69

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, è una domanda stupida e non sò nemmeno se è la sezione adatta ma cmq "arc" (Enies Lobby arc) sta per??thk
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Penso che sia qualcosa del tipo arco narrativo\saga ma non ne sono sicuro!
     
    Top
    .
  9. nik931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema non so come si fa a uppare i miei file per metterli come firma o avatar mi potreste aiutare :D
     
    Top
    .
  10. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devi uppare un immagine basta che la uppi su imageshack dopodichè prendi il link diretto e lo incolli nel forum (avatar o firma) tra questo [IMG]qui metti il link diretto dell'immagine[/IMG]
     
    Top
    .
  11. daddix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate posse chiedere se qulcuno di voi è in possesso della crak di Photoshop CS5,1 e se me la puo passare grazzie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    daddix prova a scaricare la versione portable di PS CS5..io la uso e va una bomba..mi ci trovo molto bene

    poi una cosina personale x te:
    ho notato k scrivi un sacco di volte parole con la doppia Z (in qsto caso: graZZie) credo tu lo faccia involontariamente o magari è un abitudine...purtroppo è un errore...non è x criticarti eh..figuriamoci..xò se vuoi un consiglio facci attenzione..(credo tu vada ancora a scuola)quando cercherai lavoro e farai delle prove/concorsi e fai errori di questo tipo ti scartano immediatamente...
    come detto non è una critica..è solo un buon consiglio^^
    ciao =)
     
    Top
    .
  13. daddix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e grazie per il consiglio ci starò più attento è che qundo scrivo veloce con il computer mi capita di battere i tasti 2 volte :ph34r:
    e poi sono naturalmente disgrafico e non scherzo quindi anche quando scrivo a mano mi capita di fare errori di doppie e poi sembra geroglifico e non capisco neanche cosa ho scritto :(
     
    Top
    .
  14. nik931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Brook_ @ 4/12/2011, 11:54) 
    Se devi uppare un immagine basta che la uppi su imageshack dopodichè prendi il link diretto e lo incolli nel forum (avatar o firma) tra questo [IMG]qui metti il link diretto dell'immagine[/IMG]

    grazie mille brook :) questo avatar non fa paura questo avatar ha il terrore in faccia xD

    Edited by nik931 - 4/12/2011, 15:29
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daddix @ 4/12/2011, 14:36) 
    Grazie e grazie per il consiglio ci starò più attento è che qundo scrivo veloce con il computer mi capita di battere i tasti 2 volte :ph34r:
    e poi sono naturalmente disgrafico e non scherzo quindi anche quando scrivo a mano mi capita di fare errori di doppie e poi sembra geroglifico e non capisco neanche cosa ho scritto :(

    ti do un altro consiglio...
    leggi più che puoi...anche se può sembrare una cazzata,aiuta tantissimo ank x "lo scritto"...mi raccomando libri...non sul computer eh ;)
    poi scrivi...tipo quando studi..prendi e riscriviti quello k hai studiato..sottolinea e poi riscrivi....fidati ;)
    io avevo problemi a esprimere bene le cose..spesso mi incespicavo ed ero timido...
    ora sono io quello k porta avanti i discorsi...e tra l'altro lavoro momentaneamente in un centralino..xciò so parlare bene... ;)

     
    Top
    .
1064 replies since 24/10/2010, 16:18   30617 views
  Share  
.