Cosa pensate del nostro Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il Migliore
    44.00%
    44
  • Ottimo
    19.00%
    19
  • Eccezionale
    17.00%
    17
  • Buono
    8.00%
    8
  • Si può fare di più
    4.00%
    4
  • altro (specifica)
    4.00%
    4
  • Discreto
    2.00%
    2
  • Pessimo
    1.00%
    1
  • Ho visto di meglio
    1.00%
    1
  • Inutile
    0.00%
    0
  • Carino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 100)

Cosa pensate del nostro Forum?

Diteci cosa vi piace e cosa può essere migliorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulmark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto vari forum su One Piece, alcuni erano anche fatti abbastanza bene, ma da quando vi ho scoperti (qualche ora fa ) già vi reputo i MIGLIORI... in oltre sto collezionando gli episodi sub ita e grazie a vio non solo è facile tovarli ma anche in HD e FX... Siete davvero i migliori. Grazie davvero :king:
     
    Top
    .
  2. Akainu91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OPF: il migliore!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bulmark @ 2/2/2011, 19:30) 
    Ho visto vari forum su One Piece, alcuni erano anche fatti abbastanza bene, ma da quando vi ho scoperti (qualche ora fa ) già vi reputo i MIGLIORI... in oltre sto collezionando gli episodi sub ita e grazie a vio non solo è facile tovarli ma anche in HD e FX... Siete davvero i migliori. Grazie davvero :king:

    In questo e tanto altro non li batte nessuno!
    :boss: :OPF: :boss:
     
    Top
    .
  4. Wiper.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato ovviamente per Il Migliore
     
    Top
    .
  5. Portgas_D_Fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MIGLIORE, siete il mio primo forum...amo one piece e voi mi date la possibilità di poterlo seguire...da quando vi ho trovati nn vi lascio più :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    e secondo voi in cosa pecca e potrebbe essere migliorato?
     
    Top
    .
  7. +manu+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare..XD
    cmq perchè non aprite una sezione su Toriko dove come su one piece aprite i topic delle puntate ecc.. così anche per avere più visite??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+manu+ @ 1/5/2011, 13:55) 
    non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare..XD
    cmq perchè non aprite una sezione su Toriko dove come su one piece aprite i topic delle puntate ecc.. così anche per avere più visite??

    ehehehe ci avevo già pensato :)
    la faremo il prima possibile, appena finito di aggiornare\sistemare il sito!
     
    Top
    .
  9. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore, neanche da dire. :grazie:

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 27/11/2010, 20:46) 
    secondo voi cosa potremmo fare, di meglio, per soddisfare ancora di più i vostri bisogni ???

    Un pieno per l'auto?! :P
     
    Top
    .
  10. cexix.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i contenuti che offrite di One Piece nettamente i migliori, ma a livello di forum ho visto di meglio, sia a livello di siti warez che di partecipazione attiva nel forum.

    La mia vuole essere solo un'osservazione spero non la prendiate troppo sul personale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    il topic è stato aperto apposta per affrontare critiche costruttive e non a fine di migliorare :)
     
    Top
    .
  12. Shanks-Haki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato ottimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Continuate a votare e darci consigli, se vi va :lol:

    Chi è che ha votato "ho visto di meglio" ??
    eheheheh
     
    Top
    .
  14. One piece dipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato: Il migliore
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    messo il migliore!asd..
    cmq ho parlato con sanji (scusate non so ancora i nomi u.u) e mi ha detto di postare qui un ragionamento fatto in pm con lui...
    allora:
    avrei un paio di consigli...sempre tenendo conto k sono tra gli ultimi arrivati e come se dice a roma,nun conto n'cazzo...asd...
    cmq parto dal + importante: st'estate feci un post su un'altro forum di un mio amico...parlava di meduse..come agì se si è punti..cazzate varie...
    bhe dopo 1 mese:bam 2k di visite..tenendo conto k solo quel post gli aveva fatto scalà un 600 posizioni in classifica la cosa era buona...dopo 2 - 3 mesi le visite so arrivate a 10k...io cazzo non mi spiegavo il xk di sta cosa...xò facevo caso k tutti..e dico tutti i visitatori venivano da google..e guardavano sempre 1 o 2 immagini k avevo postato in questo topic...in poche parole la gente cerca su google,si aprono le immagini foto cazzi e mazzi e cliccando x vederle..bam te reindirizza sul forum...penso k a tutti sia successo di andare a vedere delle immagini k poi ti reindirizzano su un sito di FFre...bhe quello k propongo io e di fare topic,(ank in OT...o creare un'apposita sezione addirittura)dove poter postare messaggi contornati di immagini...in modo tale k se una persona cerca su google: toriko e coco ---> si aprono immagini dei suddetti su qsto sito..
    meduse --> OPF
    pokemon --> opf (non potete capì la gente k cerca la roba dei pokemon!!!!!!! O.O unbelievable!)
    oppure un altro buon metodo è quello di aprire un topic(ad esempio quello k ho aperto io:epic pictures in OT) dove postare epic fail..immagini da ride...epic win...etcetcetc...la gente le va a vedè ste minchiate! ;)

    ok ho scritto troppo e avrò scritto qlk cazzata sicuro...ma non me va de rilegge..se qlk1 è daccordo bene..sennò sfanculizzatemi xD...non me la prendo...x altri consigli aspetto un pò...sennò rischio il lapidamento xD
    bellaaaaaa!
     
    Top
    .
203 replies since 24/10/2010, 16:13   6766 views
  Share  
.