Cosa pensate del nostro Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il Migliore
    44.00%
    44
  • Ottimo
    19.00%
    19
  • Eccezionale
    17.00%
    17
  • Buono
    8.00%
    8
  • Si può fare di più
    4.00%
    4
  • altro (specifica)
    4.00%
    4
  • Discreto
    2.00%
    2
  • Pessimo
    1.00%
    1
  • Ho visto di meglio
    1.00%
    1
  • Inutile
    0.00%
    0
  • Carino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 100)

Cosa pensate del nostro Forum?

Diteci cosa vi piace e cosa può essere migliorato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Cosa pensate del nostro mitico One Piece Fansub-Italia Forum?
    Votate e dite la vostra.
    Diteci anche secondo voi cosa si potrebbe migliorare per rendere il nostro e vostro OPF il forum migliore di tutti (se non lo è già XD)
    Io sono di parte ma ho votato "Il Migliore" ehehhe
    A voi la parola

    Edited by Sanji Black Leg - 3/9/2012, 01:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Buono :soso: è uno dei pochi forum che si pò vantare di essere finto tra i preferiti xD

    Però secondo me ci sono ancora delle cose da sistemare ^^
    (per i miei criteri di valutazione Buono sta sotto al migliore xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    dicci cosa possiamo sistemare insieme!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè per prima cosa le sezioni in cui sono moderatore XD mi devo dar da fare un pò, dobbiamo postare Manga/anime/Film/Streaming/Programmi ecc.. per rendere più fornito il forum XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    usodabada manga e anime dobbiamo farli noi, non possiamo mica rubarli ad altri team, infatti io vorrei ripartire, magari con qualche nuova sezione in Anime e Manga ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Intendevo roba Edita in italia :sasa: tipo GTO RANMA Ecc... Per i lavori non editi in italia OK! non posto niente di altri team non c'è problema ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    yu yu hakusho!!
     
    Top
    .
  8. spagna-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tra un pò di forumfree che ho visto, questo è Sicuramente il migliore, mi sono sempre trovato bene in tutto (con la gente, scarico anime e vedo manga senza problemi) e dico peccato su una cosa.. che ci sono quelli che purtroppo si divertono a spammare non nell'apposita sezione, soprattutto in board..!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Già è un problema!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    Io ho votato eccezzionale, motivi:
    1) La simpatia degli utenti e dello staff non ha paragone!
    2) I capitoli e gli episodi di OP vengono tradotti e subbati molto velocemente!
    3) Beh, in senso estetico ha una gran bella grafica!
    4) Il forum offre un po di tutto: GDR, download e streaming (non solo di OP), programmi da scaricare...

    Insomma, OPF è fantastico!
     
    Top
    .
  11. Gabriele10Zarate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato buono! :D Sono iscritto da poco ma mi sono trovato subito bene... nonostante sia un nabbo... per questo ringrazio Sanji che mi ha insegnato i primi passi! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Reupper
    Posts
    1,776
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    votato altro!!!

    e specifico che OPF è DIVINO!!!

    1 staff che si fà rispettare ed è cmq amato dagli utenti
    2 staff con i contro cog***i per quanto riguarda il sub delle puntate (basta vedere che ogni domenica ci forniscono la nuova puntata :o: :o: :o: )
    3 utenti simpatici
    4 forum abbastanza semplice da capire anche se nn si è delle cime in fatto di informatica
    5 se da più 4 anni che è in piedi vuol dire che lo staff ha una passione e dedizione per quello che fà

    l'unica cosa che manca sn le scalation by opf visto che abbiamo il mitico the tenth come traduttore ma sospetto che manca ancora qualcuno nello staff sennò sarebbe già partito il progetto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    418
    Location
    Mare Meridionale-south blue-un isola chiamata SICILIA <3

    Status
    Offline
    io ho votato il migliore però raga secondo me si devono fare delle cose che spaccano!!! ad esempio molti entrano per vedere le puntate di one piece?secondo me bisogna "semplificare la cosa" nel multimedia solo due sotto-sezioni...1-puntate anime 2-capitoli manga tutto però facilitato...cioè...mettere per ogni puntata/manga il link megavideo e basta senza iscrizione obbligatoria al sito (che è anche difficile a iscriversi)! certo il sito ne risentirebbe ma ragazzi il sito suppongo che è poco visitato anche perchè le puntate li trovi da qualsiasi parte!!!tornando a noi facciamo che si può entare al multimedia solo ad una condizione...aver votato OPF nella top 200 (o meglio si potrebbe fare solo per il manga dato che come ho detto prima le puntate si trovano ovunque) cosi avremmo più iscritti e più voti...proprio cosi funziona in un forum conosciutissimo del server forum community(non pensate al male di me, me l'ha fatto vedere mio cugino di 14 anni :xd: ) il forum è hentay fantasy andateci e vedrete come funziona lì (non è spam :xd: )
    comunque questo è tutto quello che penso per far migliorare il forum...
    attendo vostre risposte... Mixtero...
     
    Top
    .
  14. 90Aiace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'essere stati troppo rigidi con gli utenti in passato ha fatto non pochi danni ed in generale c'è molta rigidità da parte dello staff nei confronti di chi usa qualche parolina colorita per animare le discussioni,
    Per esempio se io uso la parola cacca mi da abbastanza ai nervi essere ripreso dai mod..

    Questo è ciò che penso a livello di Forum, sulle puntate niente da ridire. Ottimo lavoro.
    Peccato per l'assenza del manga targato OPF però immagino che editandolo si avrebbero non pochi problemi legali.

    Forse sarebbe buona cosa unire Forum e sito in modo che chi è curioso e si avvicina per la prima volta a One Piece possa trovare tutte le informazioni spoiler e non sul forum.

    Inoltre mettere qualche link di film e robina varia nella sezione download attirerebbe anche chi non cerca esclusivamente One Piece.
     
    Top
    .
  15. medievilfato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato altro ma perkè è eccezzionale ma ha qualcosina da cambiare ad esempio in streaming una cosa ke non mi piace e ke molti episodi si possono solo scaricare e non tutti hanno lo spazio per tenere un sacco di episodi sul pc, altri potrebbero dire scaricateli e poi li cancelli bhe ci pesa er culo xD

    e un altra cosa è ke questo tema del forum dovrebbe essere aggiornato alla saga ke stanno facendo in tv jappo così sarebbe + carino (dopo un po impel down rompe u.u)

    e per il resto tutto eccezzionale xora è il miglior forum ke io abbia mai visto =D
     
    Top
    .
203 replies since 24/10/2010, 16:13   6766 views
  Share  
.