Vota il mugi che ti piace di meno dopo i 2 anni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mi piacciono ancora tutti
    37.50%
    60
  • Franky
    28.12%
    45
  • Chopper
    8.75%
    14
  • Usop
    8.12%
    13
  • Brook
    5.62%
    9
  • Robin
    5.62%
    9
  • Rufy
    2.50%
    4
  • Nami
    1.88%
    3
  • Zoro
    1.25%
    2
  • Sanji
    0.62%
    1
Guests cannot vote (Voters: 160)

Vota il mugi che ti piace di meno dopo i 2 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko220795
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 3/11/2011, 19:27) 
    Il senso del sondaggio era un pochino differente, ma va bene lo stesso :)

    O-M-G, ho fatto un figurone di m***a di prima categoria :|
    Devo aver letto 2 topic diversi e li ho immischiati, c'era un sondaggio del genere nel forum, non posso averlo sognato :O
    Edit: No, il sondaggio che avevo letto era proprio questo, ma qualcosa dev'essere andato storto nella mia testa e ho risposto a tutt'altro <.<

    Edited by Niko220795 - 3/11/2011, 20:42
     
    Top
    .
  2. piratessa97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Robin... Ma solo per un fatto estetico... Non si può mettere quel pareo su quella giacchetta! (Scherzo... Io non ci capisco un' H di moda, pensa se posso mettermi a criticare XD). Comunque l'ho votata solo perché era più bella prima che adesso... E spero che abbia migliorato quel carattere "lugubre" XD Per altro mi piacciono tutti! Principalmente... Franky! Poiché adesso è un vero è proprio robot XD
     
    Top
    .
  3. $RufyZoro$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piaccono titti!

    ciao
     
    Top
    .
  4. Pika-Pika98!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franky è il più terribile troppo grosso O.o XD anche se non mi piace molto anche Chopper (e nn mi è mai piaciuto XD)
     
    Top
    .
  5. Bestiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 16/10/2010, 00:28) 
    Chi vi piace di meno dal punto di vista del cambiamento estetico e mentale della ciurma dopo i 2 anni e più di separazione?


    Come ho già ribadito più volte, secondo me a livello estetico è franky quello più brutto e quello che è cambiato in peggio!!

    Quoto un sacco, cioè voi ce lo vedete a fare salti mortali e gridare Suuuuuuuuuuuuuuuuuuperrrrrrrrrrrrr? E' diventato anche fin troppo serio...
     
    Top
    .
  6. andore7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestiaccia @ 5/12/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 16/10/2010, 00:28) 
    Chi vi piace di meno dal punto di vista del cambiamento estetico e mentale della ciurma dopo i 2 anni e più di separazione?


    Come ho già ribadito più volte, secondo me a livello estetico è franky quello più brutto e quello che è cambiato in peggio!!

    Quoto un sacco, cioè voi ce lo vedete a fare salti mortali e gridare Suuuuuuuuuuuuuuuuuuperrrrrrrrrrrrr? E' diventato anche fin troppo serio...

    bestiaccia quanto ti quoto! franky non mi piace proprio ufff :cry: non ha per niente lo stesso stile di una volta! e poi con la capa pelataaaaaa :stone: ma dove è andato a finire il ciuffo alla Elvissss!

    spero vivamente che Oda si faccia venire in mente qualcosa e che quella cosa abnorme la trasformi in una specie di armatura protettiva... per rivelare che al di sotto di essa c'è il VERO siuuuupaaaaaar Franky:stone:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io forse c'ho quasi ripensato...franky un pò m'è salito...forse x le gag..invece Robin...è inguardabile..è diventato un personaggio amorfo in queste puntate...spero si ricchiappino a fa franky e robin ecco u.u
     
    Top
    .
  8. andore7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 10/12/2011, 12:03) 
    io forse c'ho quasi ripensato...franky un pò m'è salito...forse x le gag..invece Robin...è inguardabile..è diventato un personaggio amorfo in queste puntate...spero si ricchiappino a fa franky e robin ecco u.u

    ma dai siryus per me non ci si può ancora ricredere su franky.... a meno che...
     
    Top
    .
  9. nik931
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chopper secondo me ha mantenuto il suo carattere uguale dopo 2 anni mi aspettavo un minimo di cambiamento in più ( niente di esagerato ma un qualcosina nel carattere, farlo diventare un pò più forte come spirito ).
     
    Top
    .
  10. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Franky! :sisi:
    CITAZIONE (Siryus @ 10/12/2011, 12:03) 
    io forse c'ho quasi ripensato...franky un pò m'è salito...forse x le gag..invece Robin...è inguardabile..è diventato un personaggio amorfo in queste puntate...spero si ricchiappino a fa franky e robin ecco u.u

    Ma come!?? È bellissimo vedere le gags di Robin, in cui smonta le speranze e sicurezze altrui! :lol:
     
    Top
    .
  11. Killua94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ener_Soter @ 12/12/2011, 21:56) 
    Assolutamente Franky! :sisi:
    CITAZIONE (Siryus @ 10/12/2011, 12:03) 
    io forse c'ho quasi ripensato...franky un pò m'è salito...forse x le gag..invece Robin...è inguardabile..è diventato un personaggio amorfo in queste puntate...spero si ricchiappino a fa franky e robin ecco u.u

    Ma come!?? È bellissimo vedere le gags di Robin, in cui smonta le speranze e sicurezze altrui! :lol:

    Infatti :ahahah:
     
    Top
    .
  12. Marco D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasti tutti dei gran fighi! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    @ener - killua: ma il fatto sta k è un personaggio completamente in ombra...2 volte è entrata in gioco...prima mi piaceva molto...ora invece ank esteticamente è peggiorata..e sanji ce lo fa capire bene...non guardandola praticamente +....mha...
    un netto peggioramento vedo u.u
     
    Top
    .
  14. Rufy19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente Robin! l'hanno inbruttita parecchio secondo me :(
     
    Top
    .
  15. Zoro lo spadaccino96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono ancora tutti!Devo dire che nel complesso il design della ciurma non è stato peggiorato affatto anzi!Franky è certamente quello che ha subito il cambiamento più drastico di tutti ma non mi dispiace!Rufy(con le cicatrici) e Zoro (con l'occhio) sono super tosti!Nami e Robin beh che dire... :sbav: :sbav:
    Chopper praticamente identico(ma secondo me deve restare così quel personaggio)!Usopp assolutamente migliorato(adesso è un culturista!XD)!Brook identico(ma non si poteva disegnarlo altrimenti!)Sanji ottimo design!Il pizzetto è azzeccatissimo e anche la sopraccigli al contrario è fenomenale!XD)
     
    Top
    .
87 replies since 16/10/2010, 00:26   7706 views
  Share  
.