Calciatori Gay

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bravamera @ 22/7/2013, 19:22)
    cioè.. ma credi che tutti i gay vorrebbero te??? O.o
    la paura è per chi non è sicuro di sè stesso. u.u

    tu ti faresti la doccia nuda con un ragazzo che conosci a malapena?
    pensa che a quel ragazzo potrebbe diventare barzotto vedendoti.. sinceramente la cosa mi turberebbe 1 pò!^^


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 22/7/2013, 19:27)
    ai gay non deve essere permesso fare le docce con gli etero, punto!

    sono semidaccordo con gianni. a me personalmente darebbe un pò di fastidio.. o meglio, mi da fastidio proprio l'uomo nudo..<.<

    CITAZIONE (tiger63bit @ 22/7/2013, 20:13)
    Per tonrare in tema , a me personalmente non danno nessun fastidio ci farei anche la doccia insieme

    ah 6 sicuro?
    se ibarbo fosse gaio, io avrei qualche problemino a farmici la doccia insieme..(correlato all'altro post!! xD)
     
    Top
    .
  2. tiger63bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la roba vista a new york sinceramente non mi da problemi, certamente ognuno rimane nel suo spazio XD
     
    Top
    .
  3. bravamera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 22/7/2013, 21:08)
    CITAZIONE (bravamera @ 22/7/2013, 19:22)
    cioè.. ma credi che tutti i gay vorrebbero te??? O.o
    la paura è per chi non è sicuro di sè stesso. u.u

    tu ti faresti la doccia nuda con un ragazzo che conosci a malapena?
    pensa che a quel ragazzo potrebbe diventare barzotto vedendoti.. sinceramente la cosa mi turberebbe 1 pò!^^

    u.u sì ma se lo conosci a malapena NON FARESTI LA DOCCIA davanti a nessuno..
    nel calcio si usa fare la doccia tutti, ognuno nel proprio box doccia no? (come in piscina)

    e se un tuo caro amico e compagno di squadra, fosse gay non faresti più la doccia con lui? eppure lo conosci bene..

    comunque a me dovresti fare la domanda caso mai su una lesbica.
    è ovvio che gli spogliatoi maschi e femmine siano separati.
    e la risposta sarebbe 'no, non mi cambierebbe nulla'.
    l'importante è che non ci provi in modo volgare.

    anche se un maschietto provasse sentimenti per te (altro maschio), non è detto che sia un pervertito e ci provi.. -.-
    secondo me, spesso si pensa gay=pervertito.
    cioè son persone come tutte le altre. possono essere molto timide e riservate.
    ma nello sport questo fattore qui, non dovrebbe pesare.
    nello sport si gioca e basta.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    in tanti spogliatoi non c'è la cabina!
    e cmq gay = pippa negli sport non lo penso assolutamente!
    e neanche che siano pervertiti.
    il fatto è che una lesbica ed un gay sono estramamente diversi..
    metto sotto spoiler: VM 18 anni -.-"
    6 una lesbica ci provasse in modo "spinto", cosa potrebbe usare? 1 dito? 2 dita? la mano?
    se un gay ci provasse alla stessa maniera userebbe un'altra cosa.. o sbaglio? sinceramente il contatto di un altro membro mi fa alquanto schifo... sia sul corpo sia in altri posti intimi

    ecco perchè le donne non si creano questi tipi di problemi.. mentre l'uomo etero si sente sicuramente + a disagio!
    ed io non sono contro i gay eh.. se si comportano civilmente va bene..
    perchè se una coppia etero si sleccaccia o si tocca x strada mi da fastidio ugualmente..
    e poi una cosa che mi sta veramente sulle palle è sta cosa del gaypride? ma pechè? io vado a fare l'eteropride?
    allora vogliono essere diversi loro.
    ormai è diventata una moda essere gay, ed è dientata una prassi che tutti ce l'hanno con loro.
     
    Top
    .
  5. bravamera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryus @ 23/7/2013, 15:30)
    in tanti spogliatoi non c'è la cabina!
    e cmq gay = pippa negli sport non lo penso assolutamente!
    e neanche che siano pervertiti.
    il fatto è che una lesbica ed un gay sono estramamente diversi..
    metto sotto spoiler: VM 18 anni -.-"
    6 una lesbica ci provasse in modo "spinto", cosa potrebbe usare? 1 dito? 2 dita? la mano?
    se un gay ci provasse alla stessa maniera userebbe un'altra cosa.. o sbaglio? sinceramente il contatto di un altro membro mi fa alquanto schifo... sia sul corpo sia in altri posti intimi

    ecco perchè le donne non si creano questi tipi di problemi.. mentre l'uomo etero si sente sicuramente + a disagio!
    ed io non sono contro i gay eh.. se si comportano civilmente va bene..

    (ho tolto la parte off topic che in questo topic non c'entra nulla)

    scusa eh.. ma se una persona, di qualunque sessualità, ti prende con la forza che sia con le dita o con altro, si chiama VIOLENZA SESSUALE. e non è tollerata dalla legge.
    e voi avete paura di persone normali che non vi si filano nemmeno per sogno.
    semplicemente avete paura perchè sono gay.
    stop.
    si chiama omofobia..

    e quando capirete che sono persone come tutte le altre, e la loro sessualità non c'entra nulla con il fare squadra nel senso più sportivo del termine, allora sì che sarà un gran bel giorno! :)
    e ti dirò di più..
    nella pallavolo, in una squadra di serie B, c'era un omosessuale, beh gli altri (non omosessuali) gli davano la pacchetta sul sedere come a chiunque altro nella squadra. u.u
    semplicemente perchè così facevano quando si faceva punto.
    poi continuate ad avere il pregiudizio. inutile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    secondo me hanno solo un sacco di manie e di fisse!
    tutto ad un tratto sono tutti contro di loro, tutti li odiano e tutti li vogliono uccidere.
    come detto, ora è una moda.
     
    Top
    .
  7. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci sono i calciatori gay, anche solo per la legge dei grandi numeri?
    E' un problema per qualcuno? Non dovrebbe esserlo in un mondo "perfetto" (a me non frega un tubo)
    Dovrebbero fare outing? E perché? Che é, un peccato, che si devono confessare?
    Non c'è secondo me la necessità di spiattellare in conferenza stampa le proprie tendenze sessuali, io non è che vado a scrivere "mi piace la f*ca" sui muri a Battipaglia...
    Gli orientamenti sessuali sono cose private, a me l'omosessualità non da per niente fastidio (conosco anche persone gay), quello che mi dà fastidio è l'ostentazione delle cose...
    Se poi giocassi a calcio e ci fosse un gay in squadra non credo mi farebbe impressione, a meno che non cerchi di farmi raccogliere una saponetta, nel qual caso penso gli spaccherei qualcosa in testa XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    oh bravo luca! sono daccordo praticamente su tutto!
    il gaypride è solo un modo x far vedere che sono diversi!!sono loro stessi che vogliono esserlo!
     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2010, 17:23   2970 views
  Share  
.