Nazionale Under 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Ungheria - Italia 0 a 0 dopo i primi 45 minuti :)
    Italia superiore con 4 o 5 occasioni nitide per passare in vantaggio!!
    Tra 15 minuti inizia la seconda frazione!!

    Partita bellissima 3 a 0 il risutlato finale a favore dell'Italia!!
    Doppietta per Gabbiadini e gol per Borini!

    Edited by Sanji Black Leg - 6/9/2011, 22:56
     
    Top
    .
  2. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 6/9/2011, 17:48) 
    Partita bellissima 3 a 0 il risutlato finale a favore dell'Italia!!
    Doppietta per Gabbiadini e gol per Borini!

    Già! Secondo tempo di pregevole fattura! Chissà che Ciro non mi sorprenda: mi aspettavo facesse sfracelli (in negativo)!!

    C'è da dire che, a memoria, non ricordo di aver mai visto un'Ungheria, a livello di U21, così scarsa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Eggià erano davveri troppo scarsi, con quel barbone li in panchina poi!!
    eheheh
     
    Top
    .
  4. angel14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una grande vittoria dell'under21
    senza dubbio questa è la strada giusta considerando che alla prossima dobbiamo giocare con il liechstein(non so se si scrive cosi) e poi con la turchia
     
    Top
    .
  5. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E un'altra vittoria è arrivata! Certo, era il modesto Liechtenstein; ma se si considera che il pareggio, perentorio [7-2], è figlio di una partita giocata quasi per intero in 10 -per l'espulsione, evitabilissima, di Borini-, ecco allora che la gara acquista, al di là dell'avversario, spessore.
    Devo fare i complimenti a Ferrara. Per ora, sta agendo benissimo -avevo molte riserve su di lui-.

    @Sanji: Devo fare i complimenti anche a te. Ricordo che avevi scritto di alcuni giovani da tener d'occhio. Tra questi, Insigne. Beh, la sua gara è stata sontuosa. Non dico altro, perchè non è opportuno gravare di aspettative i nuovi.
    Comunque, -come dicevo- complimenti. Dovresti lavorare come osservatore per qualche club! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ener_Soter @ 6/10/2011, 23:54)
    E un'altra vittoria è arrivata! Certo, era il modesto Liechtenstein; ma se si considera che il pareggio, perentorio [7-2], è figlio di una partita giocata quasi per intero in 10 -per l'espulsione, evitabilissima, di Borini-, ecco allora che la gara acquista, al di là dell'avversario, spessore.
    Devo fare i complimenti a Ferrara. Per ora, sta agendo benissimo -avevo molte riserve su di lui-.

    @Sanji: Devo fare i complimenti anche a te. Ricordo che avevi scritto di alcuni giovani da tener d'occhio. Tra questi, Insigne. Beh, la sua gara è stata sontuosa. Non dico altro, perchè non è opportuno gravare di aspettative i nuovi.
    Comunque, -come dicevo- complimenti. Dovresti lavorare come osservatore per qualche club! :)

    Purtroppo per motivi di lavoro mi sono perso la gara.
    tanti gol in una partita sola, anche se contro una squsra non quotatissima, sono comunque da rimarcare.
    Ferrara sta facendo meglio delle aspettative di tutti dimostrando, anche se è ancora presto per trarre giudizi, di avere un idea e di portarla avanti.
    Insigne è forte ed è di proprietà del Napoli, il nuovo Lavezzi lo apostrofano :)
    Ti ringrazio dei complimenti e il primo a gioire quando i miei "pupilli" fanno bene sono io :lol:
    Un consiglio a tutti, se volete vedere dei giovani talenti senza andare a spulciare troppo nelle categorie minori, guardatevi l'Under 21 e la serie B. Mai come quest'anno piena di giovani talenti.
    Avanti così Ciro !!!!
     
    Top
    .
  7. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la partita l'ho vista. Andiamo con ordine:
    Sul gol che abbiamo preso secondo me le colpe ce le ha anche il portiere. Quando esci così sicuro il pallone lo blocchi o sennò lo tocchi appena con la mano in modo che l'attacante sia preso in inganno. Ma lì invece è uscito a vuoto e a lasciato porta libera. Ve lo dice uno che gioca a calcio in porta.
    Poi l'espulsione di borini mi ha fatto infuriare ma non per il fatto dell'arbitro ma per il giocatore. Cosa ti costa aspettare due secondi, anche se l'azione è in attacco non puoi entrare che se ti vede l'arbitro ti prendi il rosso o quantomeno l'ammonizione. SI VEDE CHE DEVONO CRESCERE STI' RAGAZZI!!!!!
    Poi devo dire che questa Italia ha giocato bene e fra qualche anno vedremo Gabbiadini e altri giocatori in serie A.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Brook_ @ 7/10/2011, 09:54) 
    Poi devo dire che questa Italia ha giocato bene e fra qualche anno vedremo Gabbiadini e altri giocatori in serie A.

    speriamo!cmq partita molto piacevole!
     
    Top
    .
  9. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italia Tuchia 2-0

    Questa Italia mi piace. Sta crescendo bene. Grande merito anche di Ferrara che ha scoperto dei giovani nuovi. Continuate così!!!!
     
    Top
    .
  10. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchio, non ho potuto vederla. Comunque questi risultati fanno ben sperare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    bene così, mi sono pera anche questa purtroppo!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Cavolo, dalle vostre parole si evince che l'Under 21 sia una squadra stupenda!! :o:
    Peccato che io non la segua... poi va beh, in tv non nè parla mai nessuno quindi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    io 'ho semi-intravista asd... cmq buona prova ank questa!!!;)
     
    Top
    .
  14. _Brook_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sul fatto che non ne parla mai nessuno.
    I giornalisti si sveglieranno quando questa sarà l'Italia (maggiore)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Dopo Pinsoglio, Capuano e Insigne, anche il Mio Verrattino (Verratti) convocato da Ciro troppo buono Ferrara in under 21 :)
     
    Top
    .
155 replies since 8/9/2010, 11:19   7006 views
  Share  
.