Nazionale Under 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salviamo solo la grinta di questa squadra!! Questa under purtroppo non è come le passate: ci sono alcuni appena arrivati che hanno già 21 anni. Insomma possono starci poco nel gruppo. Basti pensare a Sturaro, uno degli ultimi arrivati, che è un 93!
    Belotti davvero grintoso, Berardi solo il gol, poi per il resto invisibile. Anche se ha giocato fuori ruolo però...
    Bravi Zappacosta e Crisetig. Antei è ad intermittenza. Battocchio instancabile!!
     
    Top
    .
  2. lordg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di cominciare a pescare nel vivaio della Lazio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lordg @ 6/9/2014, 12:54) 
    io direi di cominciare a pescare nel vivaio della Lazio

    credo dal prossimo anno, qualcuno, lo debbano prendere PER FORZA in considerazione.. <.<
     
    Top
    .
  4. DarkenShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Italia batte il Cipro per 7 a 1 e si qualifica agli spareggi per gli Europei U21 da testa di serie

    Anche stavolta però, siamo andati prima in svantaggio e poi abbiamo rimontato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    28,898
    Location
    a Roma solo la LAZIO!!

    Status
    Offline
    partita semplice eh, però non puoi entrà in campo sempre con la testa da un'altra parte. fortuna che sono bravi e l'avversario scarsetto.
    forza azzurrini!!! daje!
     
    Top
    .
  6. hisagishuhei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In difesa si fanno troppi sonnellini! Di Biagio deve rimediare assolutamente sulle palle inattive: prendiamo troppi gol.
    Ai playoff non potremo permetterci certi errori. Avversario scarso comunque: Sturaro si vede che gioca in Serie A! La sicurezza che gli ha dato il giocare con il Genoa sarà importante per il prosieguo della carriera!
     
    Top
    .
155 replies since 8/9/2010, 11:19   7006 views
  Share  
.