One Piece Strong World anticipazioni + immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il basone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ammiraglio1984 @ 14/12/2009, 02:02)
    CITAZIONE
    PS: Cosa puoi dirci della notizia "sconvolgente" che sta girando in rete:
    - In un commento alla fine del volume 0, il maetro Oda dice che questa sarà l'ultima avventura in cui vedremo Rufy diciassettenne e che ci conviene gustarci il film e di rivederlo più e più volte?

    Può essere plausibile come cosa visto che con la cura ormonale di Iva invecchierà di 10 anni in una botta...!

    No, non è così mi sembra... Ivankov ha detto che con la sua "droga" di ormoni inniettata, sarebbe costato 10 anni di vita di meno a Luffy...in pratica, se Rufy era predestinato a morire di vecchiaia a 80 anni, dopo quella iniezione ne muore a 70! ;)
    Ma non è che invecchia di botto di 10 anni :asd: :asd: :asd: Sarebbe una folliaa :sick:

    CITAZIONE (chiaro78 @ 14/12/2009, 02:13)
    Quando lessi quel pezzo... in cui Iva spiega il discorso dei 10 anni a Rufy.... mi sembrò un pò "forzato"... feci notare che ai fini della storia, sapere se Rufy morirà a 90 anni piuttosto che a 100, non cambiava praticamente niente.. mi sembrava una info sensa senso e sensa una grossa importanza...
    Se fosse per questo motivo... si spiegherebbe tutto....

    Ah, ma voi l'avete interpretato così quel discorso di Iva?? :unsure: :unsure: Io avevo capito un'altra cosa, come ho spiegato qui sopra :rolleyes:

    Edited by il basone - 14/12/2009, 02:51
     
    Top
    .
44 replies since 13/12/2009, 18:45   14413 views
  Share  
.