Quelli che OPF...

Controcampo ci fa un baffo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FranceBB
        +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Founder
    Posts
    6,862
    Location
    Chelsea

    Status
    Anonymous
    purtroppo il cammino di questo mondiale finisce qui.... Lippi: " mi assumo tutte le responsabilità " ... questo è stato tutto un susseguirsi di decisioni sbagliate, anche per i giocatori che ha portato. E' veramente disamorante vedere giocatori come Quagliarella che scoppiano in lacrime.... Mai l' Italia in tutta la sua storia era stata eliminata alle qualificazioni senza vincere neanche una partita.
    _________________________________________________________________
    Lippi: " mi dispiace concludere un avventura che è stata in parte bellissima in parte disastrosa, io mi sarei aspettato di tutto ma di certo non uscire nei gironi. Non ho comunque rimpianti sulle scelte che ho fatto e sui giocatori che ho scelto e da cui mi sarei aspettato di più, come ho già detto mi assumo tutta la responsabilità perché non sono riuscito a prepararli e a dargli la giusta determinazione per affrontare queste partite così importanti. Potete dire qualsiasi cosa all' Italia che avete visto in campo ma di certo non potete dire che non c' è stata la voglia e l' impegno di arrivare lontano e di provarci, non dico che avrei vinto nuovamente il mondiale ma sicuramente ci avrei provato. Per adesso non ho progetti per il futuro ma valuterò in seguito le varie proposte, mi dispiace concludere così la mia avventura con la nazionale e come ripeto per l' ennesima volta, mi assumo tutta la responsabilità".
    _________________________________________________________________

    Queste erano le parole di Lippi nella conferenza stampa che mi sono appuntato (non ho riportato le domande dei vari giornalisti ma ho messo soltanto le risposte).
     
    Top
    .
6545 replies since 23/9/2009, 22:26   41232 views
  Share  
.