La Famiglia D.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Boss 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I personaggi che hanno la D. nel loro nome hanno uno spirito simile a quello di Gol D. Roger e contribuiranno ad apportare grandi cambiamenti alla storia del mondo...per ora questa è l'unica cosa che si sà........
     
    Top
    .
  2. medikit76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xenolaton @ 7/6/2010, 16:15) 
    Può darsi che la D non abbia niente a che vedere con la parentela, bensì con qualcosa a che fare col "destino" o roba del genere... la tematica "destino" ancora non mi pare di averla mai sentita in One Piece, ma potrebbe essere la prossima novità dopo quella dell' Haki...

    Può darsi che abbia a che fare con l'uso dell' Hachi (insomma una stirpe che se si allena può usare tutti i tipi di Haki, quindi capace di imporsi nella storia!
    Vedi Rufy dopo l'allenamento con Relayght
     
    Top
    .
  3. Ener_Soter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia idea sulla questione non è affatto originale; è quella propria anche di molti altri: la D. è nel nome di coloro in grado di lasciare una forte traccia nel corso della storia.
    Si tratta di persone che, mosse da forti ideali (si parla più specificatamente di sogni), quali che essi siano -quelli di Luffy e Dragon sono ben diversi-, genericamente legati però all'esser libero, "alterano il corso naturale degli eventi".
     
    Top
    .
  4. mastroDani
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete dimenticato la madre di Ace (e amante di Gold D. Roger): Portgas D. Rouge

    Tutte le volte che sento D. mi viene in mente il "Don" di Tom :), che si sente anche nella cansone cantata sempre da Brook sul Sake di Binks.


    In rispetto alle teorie sulla "stessa famiglia", è vero che Ace e Rufy non sono realmente fratelli ma guardate la somiglianza di Gold D. Roger da giovani con l'odierno Rufy!!!

    Se non sapete a cosa mi riferisco:

    Questo è Roger da giovane:
    SPOILER (click to view)
    830px-Roger_in_his_youth


    O se preferite presa dal fumetto:
    SPOILER (click to view)
    20101102184831%21Roger_in_his_youth


    Io trovo che la somiglianza con Luffy sia molta, e qualcosa mi dice che non è un caso :)
     
    Top
    .
  5. _Rufy_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, anche con il cappello di paglia in testa.. ma immagino sia una scelta per evidenziare le somiglianze tra il futuro re dei pirati e quello vecchio: renderli simili nei dettagli rafforza il fatto che ha tutte le carte per essere quello nuovo.

    Io credo che il Poignee Griffe spiegherà tutto, magari è un aggettivo, un nomigliolo dato ad un gruppo di persone che durante gli anni che sono stati cancellati ha fatto la differenza.. (ommioddio cosa ha partorito questa mia mente malata.. XD)




    PS: però modifichiamo il primo post perchè Ace e Rufy entrambi figli di Dragon non si può sentire.. -_-
     
    Top
    .
  6. RufAsop-SanZoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sara una cavolata ma io penso che la D significa che ogni persona che possiede la D nel nome,quando ride la bocca prende forma di una D.
    Guardate rufy e tutti gli altri,il mio unico dubbio è che barbanera non lo mai visto ridere XD
    Pero ho notato che barbabianca prima di morire quando parla con teach dice che lui non è il predestinato e che cambiera la storia.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    *Destinazione Raftel*

    Group
    Admin
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Barbanera ride sempre e la sua risata fa: " ZEEHAHAHAHAHA" !
     
    Top
    .
  8. _Rufy_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho visto nuovamente gli episodi di Enies Lobby dove viene raccontata la storia di Ohara.. le parole del capo archeologo sui 100 anni di buio che prima non mi dicevano nulla ora mi fanno pensare.... molto....

    Egli parlava dei Poigne Griffe e di come qualcuno avesse la necessiità di tramandare la storia su qualcosa che non sarebbe mai potuto essere distrutto, quindi ci fu una guerra e, dato che dalla fine degli anni di buio si istituì il Governo mondiale.

    E' chiaro che fu lui a vincere e che questi 100 anni siano una parte di storia sconveniente visto che poi continua dicendo che dalla lettura delle pietre scoprirono l'esistenza di un regno vasto e potente che, rendendosi conto della sconfitta imminente, trascrisse la verità sui Poigne Griffe e i loro ideali.

    Ora vi chiedo.. e se la D. identificasse in qualche modo i discendenti dei superstiti di quel regno? Pensiamo, pensiamo :sisi:
     
    Top
    .
  9. barba blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi incontreremo nuovi personaggi attivi nella storia che posseggono la D nel cognome?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barba blu @ 27/6/2012, 14:29) 
    secondo voi incontreremo nuovi personaggi attivi nella storia che posseggono la D nel cognome?

    è molto probabile!!
    a meno che non incontriamo solo personaggi gay passivi!!!
    eheheh
     
    Top
    .
  11. barba blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 27/6/2012, 15:44) 
    CITAZIONE (barba blu @ 27/6/2012, 14:29) 
    secondo voi incontreremo nuovi personaggi attivi nella storia che posseggono la D nel cognome?

    è molto probabile!!
    a meno che non incontriamo solo personaggi gay passivi!!!
    eheheh

    eheheh...tutti trasformati da Ivankov....ecco il significato della D: "dammelo" eheheh
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Hunters
    Posts
    10,656
    Location
    ****

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Rufy_ @ 8/6/2012, 21:44)
    In questi giorni ho visto nuovamente gli episodi di Enies Lobby dove viene raccontata la storia di Ohara.. le parole del capo archeologo sui 100 anni di buio che prima non mi dicevano nulla ora mi fanno pensare.... molto....

    Egli parlava dei Poigne Griffe e di come qualcuno avesse la necessiità di tramandare la storia su qualcosa che non sarebbe mai potuto essere distrutto, quindi ci fu una guerra e, dato che dalla fine degli anni di buio si istituì il Governo mondiale.

    E' chiaro che fu lui a vincere e che questi 100 anni siano una parte di storia sconveniente visto che poi continua dicendo che dalla lettura delle pietre scoprirono l'esistenza di un regno vasto e potente che, rendendosi conto della sconfitta imminente, trascrisse la verità sui Poigne Griffe e i loro ideali.

    Ora vi chiedo.. e se la D. identificasse in qualche modo i discendenti dei superstiti di quel regno? Pensiamo, pensiamo :sisi:

    Quoto in pieno.. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Andrea_™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo mè ,quella .D vuol dire Destiny...o cmq qualcosa che hanno in comune...magari dopo posso anche sbagliarmi ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Per me vuol dire destiny's_child!!
    eheheh
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,449

    Status
    Offline
    Quelli con la D discendono dalla famiglia reale del regno abbattuto nei cento anni bui
     
    Top
    .
68 replies since 3/9/2008, 15:27   8993 views
  Share  
.