I Frutti del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Roronoa†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già è vero, io prima leggevo il manga, poi me li sono rivedenduti (un pò mi pento). Ora tutto anime e devo dire che mi piace veramente assai la lingua originale, dal santoryu al gomu gomu no, veramente fomentante! W L'ANIME!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    1,683
    Location
    Giulianova

    Status
    Anonymous
    Visto che questo topic è all'abbandono e visto che in spoiler ho realizzato una lista dei frutti, vi andrebbe bene se la riproponessi in questa sezione in versione non spoiler? :)
     
    Top
    .
  3. carlo.s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa l'avrei fatta io questa proposta, visto che ogni volta che avevo qualche domanda in merito ai Frutti del Diavolo, Haki ecc ero costretto a navigare in mezzo ad un mare di avatar e commenti spoiler.. :asd:

    Per quei poveri 'animisti' come me, sarebbe la fine di un incubo :dsa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro's 3-Sword Style @ 29/12/2013, 10:50)
    Visto che questo topic è all'abbandono e visto che in spoiler ho realizzato una lista dei frutti, vi andrebbe bene se la riproponessi in questa sezione in versione non spoiler? :)

    fai pure XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,253
    Location
    Shichiriashima

    Status
    Offline
    Peccato che le immagini siano scadute :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Pensavo di condividere con voi una teoria sui frutti del Diavolo e in merito alla doppia vita di Teach e alla sua facoltà di utilizzare i poteri di due Frutti del Diavolo :)
    Tramite Databook possiamo tradurre in modo corretto alcuni passi del manga e scoprire utili informazioni per comprendere il segreto del doppio frutto di Teach. Ad analisi completa il quadro sul suo potere è ormai chiaro: il segreto di Barbanera è...
     
    Top
    .
65 replies since 3/9/2008, 15:15   7806 views
  Share  
.