I Frutti del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forget
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il frutto di Law Di che tipo è ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Marina
    Posts
    634

    Status
    Offline
    i frutti delle supernove mi pare non siano ancora noti
    mancherebbero mi pare il frutto di quel marine che viene sparato via da franky durante il buster call a enies lobby
     
    Top
    .
  3. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, quello di Drake si conosce, se non sbaglio è un frutto Zoo preistorico modello T-Rex, anche se non abbiamo ancora conferma per il nome vero e proprio.

    SPOILER (click to view)
    Tra i possibili frutti da mettere sotto spoiler c'è il frutto di Jaws, Diamante-diamante (non saprei se definirlo un rogia o un parashima); quello di Marco, Zoo ancestrale modello fenice; quello di BB, Gura-Gura, che causa terremoti, quindi un parashima
     
    Top
    .
  4. spagna-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal potere ke possiede Kuma (quello vero..) ... ci vuole una grandissima Potenza per battere uno come lui.. :shifty: ma ovviamente il frutto piu' Potente è quello appunto di Kizaru!! :D :D

    anch'io voglio mangiare il Pika-Pika... :( :xd:

    ..anke se purtroppo una sola persona al mondo ha quel potere..... :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  5. .Sagami Yumi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq un potere ke mi piace molto x la sua utilita è quello di Ivankov :)

    SPOILER (click to view)
    come è possibile che barbanera sapeva la forma e il potere del frutto del diavolo ke poi ha preso???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,679
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    Secondo me i frutti più utili e pratici sarebbero:
    quello di Absalom
    quello di Blueno
    e quello di Foxy

    Sono indeciso tra questi frutti, ma certo nella logica di One Piece potrei averne solo uno e non tutti e tre...
     
    Top
    .
  7. spagna-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xenolaton @ 7/6/2010, 16:35)
    Secondo me i frutti più utili e pratici sarebbero:
    quello di Absalom
    quello di Blueno
    e quello di Foxy

    Sono indeciso tra questi frutti, ma certo nella logica di One Piece potrei averne solo uno e non tutti e tre...

    beh guarda al di la che li mangiassi tutti e 3 va bene lo stesso.... ma per me sono i piu' inutili.. :ahahah: :ahahah:

    .. ma cmq potresti usare quello di absalom per spiare una donna magari in doccia senza che ti becchi... :shifty:

    oppure il door-door di blueno per intrufolarti in un luogo da qualunque parte del muro... :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    418
    Location
    Mare Meridionale-south blue-un isola chiamata SICILIA <3

    Status
    Offline
    Ma Doflamingo nn ha anke un frutto del diavolo?forse manca xrò...cmq bel lavoro
     
    Top
    .
  9. Delacroix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sagami Yumi. @ 6/6/2010, 14:46)
    cmq un potere ke mi piace molto x la sua utilita è quello di Ivankov :)

    SPOILER (click to view)
    come è possibile che barbanera sapeva la forma e il potere del frutto del diavolo ke poi ha preso???

    Invancov è un MITO è IL PG PIù DIVERTENTE INCONTRATO FINO AD'ORA AHAHA MI FA MORIRE DAL RIDERE..!

    Comunque allora aggiungerei

    SPOILER (click to view)
    Caldo-Caldo. Ingerito da: Don Acchino
    Poteri: Permette di controllare la temperatura corporea, portandola da 1 a 10.000 gradi, e anche di sopportare temperature molto alte. Si possono coprire lunghe distanze grazie al vapore prodotto dal corpo, espulso dalle narici, e usato come reattore. In combattimento è possibile fondere praticamente qualunque materiale. Inoltre il possessore può sopravvivere a contatto diretto con la lava e riscaldare l'aria vicino alla mano in maniera impressionante, per creare delle bolle d'aria caldissima, da usare contro il nemico

    Horu-Horu. Ingerito da: Iva-Chan
    Poteri: La persona che ingerisce questo frutto acquista capacità alquanto bizzarre. È in grado infatti di creare ormoni che possono cambiare ogni cosa in una persona, come il sesso, la temperatura corporea, e persino gli stati emotivi. Inoltre può anche secernere speciali ormoni che possono curare persone da ferite molto gravi che altrimenti porterebbero alla morte, oppure inserire degli ormoni positivi che aumentano le caratteristiche fisiche, come l'adrenalina o altro. Iva riesce anche a creare degli ormoni che aumentano le dimensioni di parti del suo corpo (principalmente la faccia).


    Choki-Choki. Ingerito da: Inazuma
    Poteri: Conferisce a chi l'ha ingerito, la capacità di trasformare parti del corpo in forbici. Le forbici, inoltre, possono essere grandi o piccole, e possono tagliare qualunque oggetto solido, compresa la roccia più dura; l'oggetto tagliato, anche se duro e resistente, può essere manipolato come fosse fatto di carta, lasciando inalterate le proprie caratteristiche; con esse si possono aprire anche vari tipi di serrature.


    Doku-Doku. Ingerito da: Magellan
    Poteri: Chi lo ha ingerito è in grado di emettere vari tipi di veleno in forma solida, liquida e gassosa dalla bocca e dal resto del corpo e di controllarlo a piacimento; in più può ingerire qualunque cibo velenoso senza esserne intossicato, anche se con spiacevoli ripercussioni sul processo digestivo. Se Magellan si impegna può concentrare un veleno talmente potente da poter sciogliere qualunque oggetto.

    Fuwa-Fuwa. Ingerito da: Leone Dorato Shiki
    Poteri: Questo frutto dà la capacità di far levitare, e quindi volare, qualunque oggetto inanimato, come spade, navi e persino isole. Il frutto permette al possessore di volare se questi ha un oggetto con sé sul corpo (come Shiki che ha le sue spade al posto delle gambe); inoltre conferisce la capacità di controllare parte dell'ambiente circostante; ad esempio massi, terra, pioggia, neve, vento; plasmandoli a piacimento (ad esempio a forma di leoni) per attaccare.


    Gura-Gura. Ingerito da: Edward Newgate
    Poteri: Chi ha mangiato questo frutto diventa un uomo-terremoto ed ha la capacità di scatenare terremoti e maremoti. Può utilizzare questa capacità per creare crepe anche nell'aria, facendo arrivare le scosse anche a molte miglia di distanza. Secondo quanto dice Sengoku, Barbabianca avrebbe così il potere di distruggere anche il mondo intero, se volesse.

    Poi Gust-Gust. Ingerito da: Erik
    che è un personaggio solo dell'anime ed è un filler!Comunque Frutto che permette di creare velocissimi fendenti d'aria grazie ai movimenti delle dita e delle mani. L'aria creata è in grado di tagliare anche l'acciaio.

    Mero-Mero. Ingerito da: Boa Hancock
    Poteri: Il suo funzionamento preciso non è chiaro, ma a quanto pare conferisce ad Hancock la capacità di pietrificare letteralmente chiunque rimanga ammaliato dal suo aspetto e lei è la sola persona in grado di annullarne l'effetto. Sembra però che questo potere non abbia effetto contro bersagli "distratti" dal dolore, dalla rabbia o da altre forti emozioni



    Eppoi
    Whisper-Whisper. Ingerito da: Apis (Personaggio che appare solo nell'anime)
    Poteri: Permette di capire e comunicare con qualsiasi animale

    E x un'ultimo non dimentichiamoci di
    Mimo-Mimo. Ingerito da: Mr. Two Von Clay
    Poteri: Memorizza aspetto e voce degli individui con cui viene in contatto e in seguito può riprodurli, diventandone un sosia perfetto. Può anche mixare le caratteristiche fisiche per creare ibridi tra varie persone. È l'abilità perfetta per una spia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Sagami Yumi. @ 6/6/2010, 14:46)
    cmq un potere ke mi piace molto x la sua utilita è quello di Ivankov :)

    come è possibile che barbanera sapeva la forma e il potere del frutto del diavolo ke poi ha preso???

    ha letto il grande libro dei frutti del diavolo!
     
    Top
    .
  11. Delacroix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti sconosciuto a molti! ed è molto raro!
     
    Top
    .
  12. zoro1989bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano anke tutti i frutti delle supernove...cmq bel lavoro!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    bel lavoro ;)

    anche io ho creato un topic simile sul mio forum :)

    comunque il frutto più forte e invincibile di tutti è, a parer mio, il rombo rombo. Ma gioca una certa parità con il pika pika :sisi:
     
    Top
    .
  14. Big Boss 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sagami Yumi. @ 6/6/2010, 13:46) 
    cmq un potere ke mi piace molto x la sua utilita è quello di Ivankov :)

    :q8: :q8: :q8:
     
    Top
    .
  15. Delacroix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha Siamo tutto Prò Ivancov qui ahaha
     
    Top
    .
65 replies since 3/9/2008, 15:15   7806 views
  Share  
.