Come presentarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Un benvenuto a tutti i nuovi utenti :)
     
    Top
    .
  2. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti tutti in OPF ^^
     
    Top
    .
  3. Davixdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo e adoro il vostro sito Grande OPF :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    7,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davixdark @ 5/5/2011, 16:37) 
    Salve a tutti sono nuovo e adoro il vostro sito Grande OPF :D

    Ciaooooooooo benvenuto^^
     
    Top
    .
  5. Áce94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davixdark @ 5/5/2011, 16:37) 
    Salve a tutti sono nuovo e adoro il vostro sito Grande OPF :D

    Welcome!!! =)
     
    Top
    .
  6. ROGGERINO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE a tutti !
    sono un ex utente forumfree che nn effettuando un accesso da tre anni nn si ricorda più la sua passwordXD
    mi presentai gia in precedenza da voi poiche seguivo il vostro lavoro...trovo fantastico cio che fate,anke perchè siete gli unici che si occupano del manga migliore di tutti i tempi che spero possa arrivare a soglia 100 numeri...cio che fate lo fate veramente bene,vi auguro di andare sempre alla grande!
    ritornando alla presentazione procedo dicendo che,siccome quando mi presentai anni fà mi dichiarai pirata,ripeto la storia dicendovi che faccio parte di quella parte di uomini chiamati "PIRATI SOGNATORI"...
    se nn suscito l'ira di nessuno vorrei chiedervi una cosa.
    ho cominciato a scaricare trhillerbark,anke se molti link sono scaduti purtroppo(ma trankuilli mi arrangio scaricandoli da megavideo),il problema è che di quei poki link funzionanti c'e ne uno compresso che mi chiede la password per essere aperta.ne ho provato mille ma senza successoXD
    la puntata in questione è questa : 366) Absalom al tappeto! Nami e il fulmine dell'amicizia...se potreste darmi un aiuto ve ne sarei grato.GRAZIE e scusate il disturbo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davixdark @ 5/5/2011, 16:37)
    Salve a tutti sono nuovo e adoro il vostro sito Grande OPF :D

    Benvenuto :)

    CITAZIONE (ROGGERINO @ 7/5/2011, 23:38)
    SALVE a tutti !
    sono un ex utente forumfree che nn effettuando un accesso da tre anni nn si ricorda più la sua passwordXD
    mi presentai gia in precedenza da voi poiche seguivo il vostro lavoro...trovo fantastico cio che fate,anke perchè siete gli unici che si occupano del manga migliore di tutti i tempi che spero possa arrivare a soglia 100 numeri...cio che fate lo fate veramente bene,vi auguro di andare sempre alla grande!
    ritornando alla presentazione procedo dicendo che,siccome quando mi presentai anni fà mi dichiarai pirata,ripeto la storia dicendovi che faccio parte di quella parte di uomini chiamati "PIRATI SOGNATORI"...
    se nn suscito l'ira di nessuno vorrei chiedervi una cosa.
    ho cominciato a scaricare trhillerbark,anke se molti link sono scaduti purtroppo(ma trankuilli mi arrangio scaricandoli da megavideo),il problema è che di quei poki link funzionanti c'e ne uno compresso che mi chiede la password per essere aperta.ne ho provato mille ma senza successoXD
    la puntata in questione è questa : 366) Absalom al tappeto! Nami e il fulmine dell'amicizia...se potreste darmi un aiuto ve ne sarei grato.GRAZIE e scusate il disturbo

    benvenuto e per domande su episodi ecc vai e ponili pure nella sezione multimedia :)
     
    Top
    .
  8. One piece dipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente del forum ma sostengo il sito di opf da anni.
    Qui nel forum sono "One piece dipendente" ma nel sito ho un nick diverso "Diamanti" che è anche il mio soprannome.
    Amo il calcio, gioco nel ruolo di portiere e tifo assolutamente e per sempre milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace anche il tennis ma la mia vera passione è one piece.
    Anche Toriko mi piace ma essendo agli inizi non lo amo come op.
    Naruto non lo seguo. Bleach mai sentito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One piece dipendente @ 15/5/2011, 07:56) 
    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente del forum ma sostengo il sito di opf da anni.
    Qui nel forum sono "One piece dipendente" ma nel sito ho un nick diverso "Diamanti" che è anche il mio soprannome.
    Amo il calcio, gioco nel ruolo di portiere e tifo assolutamente e per sempre milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace anche il tennis ma la mia vera passione è one piece.
    Anche Toriko mi piace ma essendo agli inizi non lo amo come op.
    Naruto non lo seguo. Bleach mai sentito

    Benvenutissimo caro "diavolo" :) :welcome: :welcome: :welcome:
    Con tutte ste passioni non puoi che trovarti bene qui sul forum :lol:
    Buona permanenza !!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Leggenda
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Welcome!
     
    Top
    .
  11. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti ai nuovi arrivati ;)
     
    Top
    .
  12. cexix.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono appena iscritto al forum anche se il vostro materiale mi fa seguire one piece ormai da qualche anno(e per questo vistimo)!!!!!!!!!!!!!
    Chiaramente sono un pirata!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. roronoa_zoro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hello everybody...
    poco da dirvi xD
    come tutti voi sono un fan accanito di one piece e lo seguo gia da quando non conoscevo l'esistenza di internet e poi da quando "all'arrembaggio" (ahah) non lo facevano piu' su italia 1 ho cominciato a cercare puntate su internet fino ad arrivare a vederle in sub japan...cosa che mi e stata utilissima perche' così o potuto capire quanto e favolosa questo cartoon di un manga da urlo :)
    e poi da li sono andato alla ricerca di un forum per condividere le mie passioni e ho trovato questo,che secondo me e il migliore in circolazione...vabbe vi sto annoiando questo doveva essere solo un saluto generale xD...
    ciao a tutti !!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cexix.87 @ 15/5/2011, 21:29)
    Ciao a tutti sono appena iscritto al forum anche se il vostro materiale mi fa seguire one piece ormai da qualche anno(e per questo vistimo)!!!!!!!!!!!!!
    Chiaramente sono un pirata!!!!!!!!!!!!!!!!

    Benvenuto :)

    CITAZIONE (roronoa_zoro94 @ 15/5/2011, 22:03)
    hello everybody...
    poco da dirvi xD
    come tutti voi sono un fan accanito di one piece e lo seguo gia da quando non conoscevo l'esistenza di internet e poi da quando "all'arrembaggio" (ahah) non lo facevano piu' su italia 1 ho cominciato a cercare puntate su internet fino ad arrivare a vederle in sub japan...cosa che mi e stata utilissima perche' così o potuto capire quanto e favolosa questo cartoon di un manga da urlo :)
    e poi da li sono andato alla ricerca di un forum per condividere le mie passioni e ho trovato questo,che secondo me e il migliore in circolazione...vabbe vi sto annoiando questo doveva essere solo un saluto generale xD...
    ciao a tutti !!!!

    Benvenuto :)
    è un piacere avervi tra noi!!
     
    Top
    .
  15. janelamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome pirati ^^
     
    Top
    .
7737 replies since 18/9/2006, 23:41   38240 views
  Share  
.