Come presentarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIGRE 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè mugi noi ci conociamo.......... CMQ APPENA USCITO DALLA TANA, MI SONO AGGREGATO ALLA FLOTTA DEL PIRATA PIù FORTEM DEL MONDO....... EDWARD NEWGATE "BARBABIANCA"........ma ormai le mie risore sono simili alle sue....e ben presto proverò a strapparli quel titolo, che da quando è morto roger si porta dietro.......
     
    Top
    .
  2. Natsume Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti coloro che reputano di essere dei pirati,marine o quant'altro perchè non provare ad esserlo? ^_^ volete viaggiare per i mari? volete affrontare avventure degne della ciurma di rufy? o vi sentite, perche' no, dei piccoli e cazzuti smoker dentro di voi? oppure il vostro piccolo sogno e' essere nel chiper phool?

    se avete risposto ad almeno un paio di queste domande, iscrivetevi al gdr ufficiale di ADC ITALIA- mugiwara Legend - All Blue Reinnessance
     
    Top
    .
  3. « Roronoa Zoro »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Indovinate un po' se sono pirata o marines?
    Basta guardare il mio nick... Ciao!! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Pirati
    Posts
    8,596

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! sn appena arrivato su questo forum davvero ben riuscito... per fare il pirata naturalmente :D :D :D
     
    Top
    .
  5. ganjaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fratello pirata!!
    Benvenuto
     
    Top
    .
  6. Foxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaaaaaalve a tutti piacere di patecipare al forum il pirata Foxy the silver fox
     
    Top
    .
  7. ganjaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a te Foxy, benvenuto
    Puoi anche iscriverti al gdr di one piece...dai che ci divertiamo tutti insieme
     
    Top
    .
  8. alexiel_mihawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^^ Sono alexiel...ovviamente pirata!
     
    Top
    .
  9. tt_Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo tt_Saga.
    Anche io sono un pirata.

    CITAZIONE
    Ma dietro i miei occhi imperscrutabili di falco si nascondono tanti calci nel sedere al primo che mi vorrà catturare.

    Sono perfettamente d'accordo con te Mihawk. Ti quoto al massimo.





    Bel disegno Alexiel,
    fatto tu?
     
    Top
    .
  10. Drakul_Mihawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Grosso Benvenuto a Voi
    AMICI PIRATI image
     
    Top
    .
  11. RoRoNoA_ZoRRo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma salve!!!! sono il cosplay + fan di zoro d'italia !!!!!! frequento questo forum per la prima volta, sotto il consiglio di un amico :).....ke dire ovviamente PIRATA!!!

    chirstian sono il Zoro di romics ti ricordi si ? se puoi identificati cosi' ti riconosco dato ke me l'hai consigliato tu questo forum ^^

    p.s. le vostre puntate le avevo gia' scaricate da tempo, siete grandi! qualita' ottima x non parlare della traduzione :)....continuate cosi'

    p.s.2 NON sono un fan dello spoiler perke' ragiono all'antica e cioe' ke x me + dura one piece e meglio e' ;=)
     
    Top
    .
  12. ganjaking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo benvenuto! anche io sono un appassionato di cosplay....anche se a me piace interpretare i cattivi haha
     
    Top
    .
  13. RoRoNoA_ZoRRo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco christian ragazzi !!! c'e' un christian di roma ke ha fatto rufy a romics ???? aspetto notizie ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    salve... nuovo arrivato... :DD
     
    Top
    .
  15. Shinakuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti cari pirati e marinai. Non so se sono un pirata o un marinaio, ma di sicuro sono un guerriero. Non è la fama e la ricchezza che cerco, voglio solo dimostrare di essere "L'uomo più forte del mondo"
     
    Top
    .
7737 replies since 18/9/2006, 23:41   38239 views
  Share  
.