OPF-Italia Forum

Posts written by Leorio85

  1. .
    rieccolo, anche io ho problemi di chiavetta... capisco le problematiche.
    la cosa positiva è che almeno Pesakkio ammette di avere avuto la possibilità di farsi vivo, e di nn averlo fatto... anche se Elbrujomero prima di sparire mi aveva avvertito.
    Vabbè lasciamo fottere. Speriamo di sentirci presto.
  2. .
    personalmente ritengo che non c'entri nulla con OPF. E stiamo cercando di portare avanti esclusivamente progetti che riguardano gli anime.
  3. .
    vandaruccio, tutto si può fare basta chiedere ^^
    chissà, anche piano ^^
  4. .
    Attenderemo ancora un pò se per caso elbru avesse qualcosa da aggiungere, dopodiché anche io ritengo che vada chiuso questo topic.
    Ace nn si discute la voglia o meno di frequentare un forum o di mangiare 1 pizza o di andare a teatro... Si discute sulla buona educazione e della correttezza del soggetto, sulla sua ambiguità. Tutto qui. Sei troppo intelligente da non capirlo, credo.
    Uno può avere o meno voglia anche di avvertire, può anche sparire e nn tornare mai più. Uno può tutto ciò che non è vietato dalla legge. Poi però, siccome siamo esseri umani che vivono in società e non sull'eremo di una montagna, in società le persone intrattengono rapporti relazionali e si fanno un giudizio sui comportamenti di una persona. Dunque, qualsiasi comportamento è soggetto ad un opinione in società, anche negativo. Ciò uno lo accetta finché vuol vivere in società, e accetta anche il rischio di prendere dei "ceffoni" se le altre persone non son d'accordo. Altrimenti, se non accetta questo rischio e pretende di fare a testa sua, o fà il dittatore, o fà l'eremita sul monte.
    Appunto perché un forum non è nè una dittatura nè un monte, lo staff crede che sia giusto che vi facciate una opinione in merito, quale che sia. Se elbru vorrà e potrà allietarci ancora con la sua presenza, deve accettare anche che venga sonoramente contestato per la propria educazione. Tanto, qui dittature non ce ne saranno, e l'alternativa è non passare + sul forum.
    Massimo rispetto per la sua salute e le sue scelte, ma nessun privilegio. Come non hanno privilegi o comportamenti di favore gli staffer, E NON NE DEVONO AVERE, tanto + un semplice utente. Altrimenti mancheremmo di rispetto al resto dell'utenza, non credi Ace? Come ricordava Mothlom, un forum non è lo staff, è l'utenza. Anche gli staffer sono utenza, con qualche responsabilità in +.
  5. .
    Elbru. Se le cose stanno come dici tu, hai un modo davvero "discutibile" di comportarti: dato che in tanti "fraintendono" il tuo comportamento, a tuo dire, evidentemente qualcosa di molto sbagliato c'è in esso. Cmq niente ti impedisce di sollevare il telefono, chiamare qualcuno di noi e confermare quanto dici.
    Oppure, di rispondere al telefono. O di usare msn. E non limitarti a scrivere qui. Se hai la forza di scrivere in un forum, puoi benissimo usare il num di tel che mi hai dato tempo fa.
    E come detto prima, lo staff non ha problemi ad attendere la tua guarigione a tempo indeterminato e senza fretta, se hai voglia di tornare prima o poi e di rimanere legato a un gruppo di persone che cmq spera sempre in meglio. Hai una cambiale in bianco, quindi nonostante il tuo dubbio comportamento lo staff è pronto ad accordarti la fiducia sulla parola e su quanto fatto finora. E non è poco direi.
    Ma solo ed esclusivamente se davvero hai intenzione di rimanere legato allo staff e a OPF. Tu così dici, dimostra che si tratta esclusivamente di un tuo balordo modo di comunicazione mettendoti in contatto con chiunque di noi. Se è così, allora il problema è soltanto un "discutibile" modo di comportarsi, sul quale si può anche sorvolare in qualche modo.
    Ma sembra che tu te ne voglia andare liberamente da solo. Ripeto: scelta che non condividiamo nel modo, non nel merito, e che in ogni caso rispettiamo.
    E' il monento di essere chiari: rifiuti anche tale cambiale in bianco e di spendere 30 secondi del tuo tempo per parlare con uno di noi? SI o NO, risposta secca. Così chiudiamo sta storia patetica.
    MENO PAROLONI. PIU' FATTI. STIAMO PERDENDO TUTTI TEMPO PREZIOSO. In assenza di risposta o in caso di risposta negativa, tutto sarà chiaro anche ai più renitenti e ai più garantisti.



    L'utente Elbrujonero ha capito benissimo la propria vicenda (sulla quale cmq si può esser tranquillamente in disaccordo), e serenamente attenderemo una sua risposta. Purtroppo l'utente Keeprite al contrario si rifiuta di comprendere... Nessuno qui dice che il cazzeggio non va bene. Sui forum si fanno essenzialmente 2 cose: cazzeggio e materiale da rilasciare all'utenza.
    C'è chi si sente di fare solo il primo, chi si rende utile per gli altri con il secondo... Son motivazioni personali. Purtroppo l'utente Keeprite continua a farne una questione personale tra me e lui, in questo modo mancando di rispetto al resto dello staff che pure lo ha diverse volte richiamato all'ordine e che spreca il tempo per farlo anziché poter lavorare a cose più importanti, e continua a non voler comprendere. Io personalmente ho altro da fare che litigare con un altro utente, il sito e le scan non si sistemano da sole.
    Io credo sempre, fino a prova contraria nell'intelligenza delle persone. Quindi, devo pensare che l'utente Keeprite si rifiuti intenzionalmente di capire. Non solo, ma prosegue anche il turpiloquio sul forum, nonostante il regolamento richiama esplicitamente ad un linguaggio consono :asd:
    Purtroppo o per fortuna io parlo una volta sola, e qualcuno finge di non aver sentito o capito. Perciò mentre l'utente Keeprite prosegue a grattarsi quel che vuole, lo staff serenamente si riunirà per valutare quanto successo finora e le eventuali conseguenze.
  6. .
    In pubblico puoi chiedermi e chiedere chiarimenti allo staff e dire la tua su eventuali disservizi, o scorrettezze dello stesso staff, o peggio ancora infrazioni del regolamento forumfree. Se hai qualcosa da segnalare in proposito, ti prego di farlo quanto prima. Altrimenti, aria fritta.
    Secondo il regolamento, la nostra condotta era, è e sarà cristallina. Soprattutto in questa vicenda. A differenza della tua, dal momento che ti poni in modo ostile nei confronti di diversi staffer da tempo e in questa occasione una volta di più. Non vorrai negarlo vero? Ci stai dicendo implicitamente di non essere civili, umani e di buonsenso :asd:
    Io ci penserei 2 minuti prima di proseguire in atteggiamenti ostili verso lo staff o parte di esso. E non ne faccio una questione personale, anche altri staffer ti hanno segnalato più volte. Ti ricordo che tale comportamento tecnicamente è una violazione del regolamento forumfree; pertanto ti invito ufficialmente, dopo le tante volte in cui sei stato invitato ufficiosamente da 1 mod, 2 mod glob e 2 admin, a rivedere tale comportamento. E te lo dico una volta sola.
    Per esperienza personale, non è mai una buona idea inimicarsi lo staff, si dura poco in un forum in questo modo. Specialmente in un forum dove lo staff verso il quale hai tale atteggiamento scorretto e ostile lavora mattina e sera al servizio dell'utenza, mentre tu passi il tempo esclusivamente a cazzeggiare, anche con manifestazioni di turpiloquio del tutto gratuite. Vediamo quanto sei intelligente oltre all'aria fritta e alle pose da Marchese del Grillo.

    Edited by Leorio-Sensei - 17/2/2010, 22:30
  7. .
    Non vedo cosa altro dovrei dirti, personalmente, più di quanto ho già scritto.
    Non vedo neanche di cosa devi prendere le difese, in quanto tutti hanno avuto quel che volevano: Elbrujonero ha ottenuto di tornare semplice user, lo staff di avere 2 parole pubbliche da Elbrujonero, gli utenti di farsi una opinione e di dire la loro.
    Se trovi in ciò della mancanza di umanità o di educazione, non esitare a illuminarci.
    Hai il brutto vizio poi di parlare di MP, spesso a sproposito. Gli staffer non devono avere nulla da nascondere, nè fare o dire qualcosa di nascosto :asd: perciò parla pure in pubblico se davvero hai qualcosa da dire, a tutti è garantita libertà di parola e di pensiero finché ci sarò io qui... O probabilmente non hai altro da dire che aria fritta.
    Guerre private tra utenti non rientrano tra le mie priorità, lo staff ha altro di meglio da fare che litigare con te, con Elbrujonero o altri. Quando un utente ci costringe a certi interventi, è più una perdita di tempo nostra che vostra.
    Tu continua a giocare al "Io ed Elbru cavalier serventi contro lo staff brutto sporco e cattivo"... noi torniamo a sistemare forum, mediacenter, sito, Facebook, scan, anime e 11 cap spoiler da tradurre (io personalmente, e ho 2 gg di tempo!!). Non farci perdere tempo a meno che non sia assolutamente indispensabile.
  8. .
    Keeprite: se davvero ci accanivamo contro una persona, a quest'ora avevamo già bannato da 2 mesi Elbrujonero e te all'istante dopo aver rinfacciato allo staff una eventuale mancanza di buon senso e di civiltà, nonché tante altre volte in cui hai manifestato comportamenti a dir poco ostili.
    Invece abbiamo eseguito la volontà di Elbrujonero, rimasto semplice utente e in grado in qualsiasi momento di connettersi a OPF se lo vorrà, e consentiamo a te il diritto di pensarla come vuoi e di dire tutte queste sciocchezze.
    Secondo me il tuo vocabolario non definisce correttamente ed esaustivamente le parole "buonsenso", "civiltà" e "umanità". Tra me, mugi, Crow e altri abbiamo avuto problemi gravi di salute, litigi in famiglia gravi, famiglia senza padre e con madre malata, ecc. Eppure l'educazione l'abbiamo conservata x dare notizie di noi agli altri, non spariamo in quel modo. Usa di + il tuo cervellino in futuro te ne preghiamo, e invece di certi paroloni la cui padronanza ti difetta, cerca di rifarti alla semplice BUONA EDUCAZIONE, la base per un corretto senso civico.
  9. .
    Ace ha centrato il punto. Nessuno di noi ha avuto modo di dire ad Elbru di prendersela con calma e di tornare a pieno titolo solo quando si sentiva pronto... visto il motivo. Ciò perchè Elbru si è continuamente nascosto da diversi giorni a tutta l'utenza e ha volutamente evitato i contatti, dicendo arrivederci e grazie e attaccatevi al tram; e non è corretto verso chi ti cerca da 2 mesi sul cell...
    Vi faccio un esempio: Ace è stato insieme a me uno degli staffer + preoccupati per lui in questo suo periodo di assenza, almeno 1 volta al giorno ci interrogavamo preoccupati. E ce ne sbattevamo altamente dello staff, del ruolo ecc; volevamo capire che gli fosse successo... non mi rode tanto per me, quanto per le numerose persona davvero preoccupate per lui ed altri completamente volatilizzati, volutamente ignorati anche ora che era online su invisibile.
    Onestamente più che chiedere ad Elbru spiegazioni e dargli 1 cambiale in bianco non potevamo fare.
    E l'affetto e la stima verso di lui non possono però farci dimenticare l'obiettività. Io non ho peli sulla lingua con nessuno, soprattutto nello staff, quindi se qualcosa stona nei discorsi che sento è obbligo chiarire cosa sia VERO e cosa no, dopo ognuno pensi quel che vuole. E lo staff impazzito ed Elbru vittima NON è vero.
    Poi ognuno di voi si senta liberissimo di dire quel che pensa e si faccia la propria opinione, ho chiesto proprio per questo ad elbru di dire la sua; nessuno dello staff nè dell'utenza ha la verità rivelata in tasca ricordatevelo. Coloro che se lo dimenticano spesso fanno danno agli altri + che a sé stessi.
    Diamo il bentornato all'utente Elbrujonero, se vorrà e potrà fermarsi qui da noi, sperando che abbia tempo e salute sufficiente per farlo; nonché leggere la nostra cambiale in bianco e farci sapere la sua. Se non gli è di troppo disturbo, eh, visto che da venerdì mi hanno contattato via cell msn e MP decine di persone e staffer per il fansub e i capitoli spoiler, per la skin, per la pagina Facebook e altro, innumerevoli volte mugi e Crow che così raramente si fanno vivi visto il tanto daffare... ed Elbru non ha trovato le risorse fisiche per un minimo di contatto umano con NESSUNO di noi e di voi. O meglio, probabilmente non vuole... Sono l'unico qui a cui ciò dà fastidio? Non credo.
    Se mi sbaglio, se sono la minoranza, allora devo davvero preoccuparmi e cominciare a chiedermi che razza di gentaglia cinica e menefreghista fa parte della maggioranza dell'utenza di questo forum, e se lo staff intero dall'ultimo mod a mugiwara non abbia sprecato il tempo finora. A saperlo prima, senza contatto umano, ci facevamo relle e cap spoiler per i fatti nostri, e dopo 2 ore tutti con le rispettive ragazze al mare...

    EDIT: mi spiace per i post lunghi. cerco anche di contenermi, ma in realtà vi scrivo come vi parlerei a quattrocchi. e non uso emoticons perchè vista la serietà della problematica, non mi pare il caso di scherzarci tanto su.

    Edited by Leorio-Sensei - 17/2/2010, 01:09
  10. .
    Preciso certe affermazioni: io non HO BISOGNO di dare spiegazioni, perchè eseguo il regolamento forumfree; detto che il regolamento forumfree così come l'ho citato purtroppo o per fortuna consente questo e altro, quindi LO STAFF RISPETTA LE REGOLE, e soprattutto HA ESAUDITO LA RICHIESTA DELL'UTENTE IN QUESTIONE, dopo averne richiesto la motivazione, ripeto per chi non avesse ancora aperto gli occhi.
    Il problema qui non è lo star bene o star male, ci mancherebbe.
    Il problema è ben altro.
    Lo staff vorrebbe Elbru staffer su OPF e in salute. Punto. Non essendo possibile questo, vorrebbe Elbru a guarire presto x stare bene, e poi vorrebbe rivederlo staffer quando sarà guarito, dandogli carta bianca quanto al tempo di attesa. Questo lo staff vorrebbe.
    Elbru invece si connette dopo 2 mesi, quando è in grado di farlo, da venerdì circa si connette ogni gg diverse volte, e si chiama fuori da tutto. E qualcosa comincia a non quadrare.
    Il problema non è star via 2 mesi x salute. Il problema è liquidare tutto con 1 MP scarno, lasciare un gruppo di persone che si fidava di te, ti ha aspettato senza discutere o fare niente contro di te... che ti ha aspettato 2 mesi senza aver notizie di te, che vede mandato in fumo un lavoro insieme. Che ti chiama a tel e tu non rispondi, ti chiama x sapere come stai.
    Pensate se lo facesse un vostro amico o la vostra ragazza a voi, prima di parlare da ragazzini.
    Lo staff non si pone nemmeno il problema di salute passato, e futuro. Non abbiamo il diritto di farlo, gli unici a poter decidere in merito sono Elbru e la famiglia. Si pone quello presente. Ora l'utente Elbru o sta bene perchè riesce postare su un forum, o non sta bene e allora non ha tempo di postare perchè deve guarire. Tutto qui.
    Noi lo vediamo su invisibile da venerdì, son giorni che è presente sappiatelo e svegliatevi, ergo sta abbastanza bene da poterlo fare. Quindi sta abbastanza bene da connettersi e stare a PC. Quindi sta anche abbastanza bene da fare lo staffer volendo, solo non gli va più. Quindi non vuole partecipare NON per problemi di salute MA perchè non vuole più farlo. Semplice.
    Quello che rode è che Elbru è considerato da noi tutti 1 colonna di OPF e vuole mollare tutto o quasi in questo modo, e la salute è solo 1 scusa... Rode che quando stava abbastanza bene per farlo molla tutto ma non per guarire, star fermo, rilassarsi... No, per visitare OPF su invisibile, mentre ci stiamo spaccando il deretano con la pagina facebook, sito, forum, lo slideshow che arriverà presto, la chat presto sul sito, la seconda interfaccia del sito a base NARUTO, i sub ita, i cap spoiler... Mugi, Tenth, Crow e gli altri secondo voi non stanno male? Non hanno da fare? Io so di problemi familiari MOLTO GRAVI capitati tempo fa a 2 di essi, i massimi esponenti di OPF. E nessuno l'ha usato per mollare neanche quando stavano nella merda. Invece Elbru molla quando sta meglio...
    Soprattutto, liquidare tutto di nascosto. Elbru mi aveva pregato di nn dirvi nulla, e di farla finita lì. Non mi sembra corretto verso di voi, credo abbiate il diritto di farvi 1 idea, buona o cattiva su di lui, buona o cattiva sullo staff. Del quale, voglio ricordare, fa parte anche mothlom, anche se da mesi se lo sta dimenticando e viene richiamato spesso da chiaro78 a collaborare di più... ma fa nulla. Sei stato richiamato apposta perchè collabori poco e nulla con lo staff, poi si verifica una situazione anomala e ti lamenti di non gradire le iniziative dello staff... partecipa anche tu no?
    Staff significa responsabilità. Lo staff amministra, e amministrando prende le decisioni che ritiene opportune, con buona pace di chi si lamenta. Naturalmente, poichè un forum col solo staff come utenti non è un forum, rende conto del proprio operato anche se NON è tenuto a farlo, anche se l'utenza potrebbe non gradire certe iniziative, anche se può essere tranquillamente mandato a quel paese. Questo per RISPETTO verso l'utenza. Rispetto che l'utente Elbru nn ha mostrato finora sia verso lo staff che verso il resto dell'utenza, strumentalizzando una situazione grave per una decisione del genere, senza neanche cercare una soluzione insieme ma anzi fuggendo addirittura il CONTATTO UMANO, la cosa più importante.
    Parliamoci chiaro: la cosa davvero importante è il contatto umano, l'interazione, lo stare insieme. E lo staff prova rabbia soprattutto per aver fallito. Ha fallito perchè non è riuscita a stabilire un contatto umano con chi ha fatto di tutto finora per evitarlo, con voi e con noi. Perché capiamoci, tutti bravi a fare gli auguri, noi compresi, ed Elbru ha un bel ringraziare tutti; ma se non chiedevo io spiegazioni pubbliche, nessuno sapeva niente...
    La cosa peggiore è che personalmente, Elbru era la persona di cui più mi fidavo dentro e fuori OPF. La prima a cui avevo dato il mio cell, e che ha chiamato x sapere come stavo quando ho avuto problemi. Ho provato anche io finora a cercarlo, si è sempre nascosto. Questa è la persona che vi ringrazia dell'affetto. Pensateci, dopo aver giustamente detto la vostra. Spero che anche Elbru ci pensi. E che finalmente abbia il coraggio di risp al cell, almeno per avere un contatto umano.

    Edited by Leorio-Sensei - 16/2/2010, 23:45
  11. .
    Io non ho nessun bisogno di rigirare nulla, e lo sai. Dimmi che bisogno ha un amministratore di dare spiegazioni ad un semplice utente. Semplicemente, ti fornisco il punto di vista dello staff, così come tu hai fornito il tuo dopo essere stato invitato a farlo. Se poi vuoi pensare che sia una opinione solo mia, è un tuo problema. Se non ti piace tale opinione, anche.
    Non ho ragione io, casomai ha ragione lo staff. Che sia così neanche ci piove; tecnicamente, sai anche tu che da regolamento forumfree "le decisioni dello staff sono indiscutibili e inappellabili"... Moralmente ed educatamente, puoi dissentire dalla nostra opinione e lo rispettiamo. Ma non puoi metterti dietro il paravento della malattia, mandare 1 MP scarno, mollare tutto e morta lì.
    Se è un problema di salute e nulla più, nessun problema; ti reinseriamo nello staff in attesa che ti rimetti definitivamente e senza obbligo da parte tua di fare alcunché e soprattutto senza scadenze... Ti firmiamo una cambiale in bianco + di questo che vuoi... Se stai meglio, torni al lavoro e finisce qui, e se ti senti di nuovo male ti aspettiamo. Ci mancherebbe solo che si discuta sulla salute di una persona.
    Ma tu non ne fai una questione di salute: hai deciso di non esser + staffer proprio ora che ti senti meglio e torni a frequentare il forum, insomma ti fai i fatti tuoi. Allora la malattia non c'entra e sei scorretto. Quindi vedi TU di non rigirare la frittata.
    Ti ringraziamo di aver spiegato a tutti le tue ragioni, ti abbiamo tolto dallo staff come hai chiesto; ti abbiamo fatto anche 1 proposta in bianco, max libertà ed autonomia ma niente prese in giro. Se ti va di considerarla ottimo, è quello che volevamo, nessuno + felice di me; sennò ci abbiam provato. Decidi tu. Ma non scaricare la scelta su di me, sullo staff brutto e cattivo, sulla malattia, sul destino cinico e baro. Assumiti la responsabilità in pubblico.

    EDIT: modifico il mio messaggio perchè quando scrivo mi dimentico alcuni punti importanti, così invio, rileggo ed eventualmente modifico... non pensavo dovessi ricordare anche questo...
  12. .
    Non vuoi rinfacciare nulla, ma lo fai... A proposito di persone allontanate per le stesse motivazioni dallo staff del forum o in procinto di esserlo. Che classe.
    Inoltre hai avuto il tempo di postare 2 messaggi qui ed ora e 1 MP i giorni scorsi, e nn hai il tempo di telefonare o rispondere al telefono; evidentemente non è questione di tempo ma di voglia. Questo va detto, sennò sembriamo tutti scemi.
    Io non metto in dubbio proprio nulla, tu stesso col tuo comportamento incoerente e per le motivazioni sopra scritte metti in dubbio da solo le tue affermazioni. Che poi decidi di nn far + nulla per motivi personali, nessuno te lo contesta. Che pensi di usare la tua motivazione come scusa (brutto a dirsi e a sentirsi, ma così è) per toglierti responsabilità che liberamente hai deciso di prenderti, questo ci sia consentito di criticare.
    Non è un fatto personale. Ho già scritto che lo staff intero soprattutto i vertici alti pensa le stesse cose, ci hai deluso molto, pur con tutte le motivazioni che vuoi. Quindi non è Leorio il cattivone che nn capisce... quando in tanti disapprovano il tuo comportamento, o sei tu un genio e tutti gli altri stupidi, oppure qualcosa che nn va in te c'è. E sconsiglio tutti, semplici utenti e non, a prendere gli staffer per stupidi.
    Personalmente ritengo il tuo comportamento verso lo staff peggiore di quello di Franky nell'ultimo suo periodo su OPF-Italia, ma è una opinione personale quindi per quanto mi riguarda, tutti liberissimi di dissentire anche aspramente, querele a parte.
    Ripeto: sembri stare abbastanza bene da scrivere qui. Quindi, staresti abbastanza bene x svolgere il tuo compito. Semplicemente, non ti va di farlo +, e usi la malattia come motivazione. Questo non ci piace ma lo rispettiamo, a differenza di quanto hai fatto tu non rispettando il nostro lavoro in queste settimane, e mollando ora che sei tornato i tuoi compiti di staffer quando stai abbastanza bene da postare sul forum.
    Comunque, nessuno ti vieta di essere un semplice utente e nulla più. Anzi, ripeto: sei sparito nel nulla senza dar notizie per settimane nè accertarti che ci arrivassero e abbiamo bannato gente per molto meno, quindi non vedo cosa può esser rimproverato nel nostro comportamento anzi direi che ci siamo comportati anche troppo educatamente, lasciandoti i tuoi "ruoli" e attendendo il tuo ritorno. Se dovevi essere bannato non mi prendevo il disturbo di contattarti in tag, msn o sul cellulare, né di darti la possibilità di dare le tue motivazioni. Ma non puoi pensare di cavartela mandando tutto all'aria con un semplice MP dopo 2 mesi, e chi s'è visto s'è visto. Chi ti ha insegnato l'educazione? Se vuoi fare una cosa del genere, devi farlo di persona mettendoci la faccia, e devi anche accettare la possibilità che non tutti siano d'accordo con te e di prendere qualche ceffone forte.
    Ma visto che rimarrai da semplice utente, il resto dell'utenza credo abbia il diritto di sapere che hai avuto dei problemi + o meno seri, che avevi cmq la possibilità di avvisarci o di accertarti che lo fossimo ma nn hai reputato opportuno farlo. Che quando sei tornato hai mandato un MP dicendo di voler mollare tutto, solo perchè hai risposto ai miei tentativi di contatto. E poi nulla +, come se tutto andasse bene. L'utente medio credo meriti di sapere come ti comporti, quando interagirà con te sul forum come decidi di comportarti, e di fare in base a ciò le proprie valutazioni. Cioè, che molli lo staff per motivi personali, essendo in questo momento abbastanza in forma da postare qui.
    Se vuoi far vita sociale, devi accettare il fatto che ogni comportamento tuo può essere giudicato dagli altri come ritengono opportuno, ti piaccia o no tale giudizio. Sennò sarebbe troppo comodo dire: "ehi ok, nessun problema anzi hai fatto bene a sparire in quel modo, fallo ancora se ti va" e basta. Non credo sia così semplice, e non te la faremo così semplice.
    Non credo ci sia altro da aggiungere, se invece avessi altro da dire non esitare a farlo e ti risponderemo senza problemi, senza rancore ma senza peli sulla lingua, da staff a semplice utente. E come semplice utente, bentornato su OPF-Italia. È stato bello averti a bordo come staffer, finchè hai voluto farla durare.

    Edited by Leorio-Sensei - 16/2/2010, 14:03
  13. .
    Le cose stanno + o meno così, ma con qualche precisazione doverosa, sennò pare che Leorio sia impazzito.
    Non si spiega il fatto che al telefono non hai mai risposto in tutte queste settimane; se hai trovato il tempo poi di connetterti e mandare un MP giorni fa, hai anche avuto il tempo di rispondere al telefono o su msn. Si vede quindi che non volevi farlo. Non è obbligatorio risp al cell... ma se me l'hai dato apposta per le emergenze e cose importanti, ritengo che l'assenza per 2 mesi sia abbastanza importante...
    Secondariamente, le spiegazioni non devi darle a me, perchè il forum non è casa mia. Dovevi darle alle persone che ti vedevano e ti vedono tuttora su INVISIBILE questi giorni sul forum, + o meno la mattina, e sapevano invece dall'MP che mi hai inviato che stavi così male da nn poterlo fare... e non capivano. Delle due l'una: o stavi male da nn poterlo fare, e non lo facevi; o stavi abbastanza bene da farlo. Mah...
    Inoltre, ripeto: hai i numeri di cell, hai msn, hai il forum, hai gli mp; hai reputato opportuno far sapere la tua situazione solo dopo 2 mesi, nonostante anche le telefonate mie personali x sapere come stavi. Mi sembra siamo stati abbastanza garantisti finora. Altre persone sono state allontanate senza riguardo non solo dallo staff ma proprio dal forum per molto meno.
    Tutto ciò va detto, sennò sembra che Leorio sia impazzito e se la prenda a bastonate con un moribondo. Io non ho motivo di mettere in dubbio la versione di Elbru, anche se... Anche se quando sono stato assente a lungo (motivi personali e motivi di salute seri), mi sono appeso a tutti gli strumenti possibili (cell. msn. MP, ecc) per avvisare o far avvisare da altri (compresa la ragazza, alla quale ho dettato a tel cosa fare) che avevo problemi così che mi potessero sostituire.
    E non ho aspettato 2 mesi. Si chiama RISPETTO verso le persone che si organizzano per sostituirmi. Devo dedurne che la mia concezione di rispetto deve essere diversa da quella di qualcun altro.
    Vero che un forum, un fansub, e cose simili non sono nè il centro del mondo nè la cosa + fondamentale possibile; ma se una persona accetta, senza costrizione e con piacere, di farne parte e di fare delle attività in comune e farne lo staff, non può fare il cazzo che le pare e avvisare come e quando le pare, almeno per rispetto di tante persone che decidono di continuare a occuparsene e che si sono sentite in difficoltà in queste settimane e tuttora hanno dei disagi. Questo non lo consento, non lo consentono mugiwara e TheCrow87 i quali conoscono bene tutta la vicenda e non lo consente il resto dello staff.
    Ho chiesto che Elbru desse spiegazioni a tutti, in modo che il resto del forum sapesse e capisse la vicenda. Questo perchè non mi va di fare cose sottobanco o di nascosto, o decidere da solo a testa mia come qualche altro staffer in passato faceva, e chissene dell'opinione degli altri...
    E per la cronaca, QUANDO IO STO MALE DAVVERO, MIA MADRE MI FICCA A LETTO LONTANO DA TV E PC... Secondo lei se sto abbastanza bene da stare al PC, allora sto bene abbastanza x studiare; se sto abbastanza male x non studiare, allora sto abbastanza male da non usare il PC, figuriamoci connettermi ad un forum. Questo per dire: se Elbru è connesso e visita il forum, tecnicamente sta abbastanza bene per fare il cleaner o farne il moderatore... Se non sta abbastanza bene x svolgere il proprio ruolo di staffer, allora nn starebbe abbastanza bene neanche x connettersi.
    Quindi se Elbru vuol essere rimosso dallo staff per ragioni personali, sta benissimo e nella speranza che presto stia molto meglio, lo staff lo accontenterà. Ma sarebbe molto + credibile la sua motivazione se stesse a letto a recuperare la salute, invece che a connettersi su un forum (poiché appunto tra 1 forum e la salute non si discute nemmeno la scelta), visti i seri problemi di salute che adduce come motivazione al voler lasciare lo staff. Altrimenti, dei dubbi rimangono, e non solo a me. La differenza tra me e altri nello staff che hanno gli stessi dubbi e convincimenti, è che io ho parlato e ho chiesto spiegazioni, tutto qui. La mia non è una iniziativa personale, ma degli staffer. Alcuni dei quali hanno frettolosamente postato poco sopra in modo estremamente garantista, dimenticando troppe cose troppo in fretta, e ho pensato di ricordarle qui a futura memoria, così che non vi siano altri vuoti sempre di memioria in futuro.
  14. .
    curiosità: state postando sul vostro forum del materiale made in OPF?
  15. .
    CITAZIONE (vandar @ 12/2/2010, 22:31)
    "simpatici" servizietti col naso al suo divino padrone di cui no mortali facciamo volentreri a meno

    su di te, non ci metterei la mano sul fuoco :nono:
599 replies since 15/3/2009
.